News tv. “Uomini e Donne”, Gemma Galgani lascia lo show: l’indiscrezione. Se un tempo Gemma era la star del programma, ora la donna si trova sempre più “dietro le quinte”. La regina di U&D Over sembra essere Ida Platano e la nuova nemica di Tina Cipollari è Pinuccia Della Giovanna. Che dire? Per la Galgani non sembra esserci più spazio nel famoso dating show di Canale 5. Tutto sembra favorire una pausa da Uomini e Donne, soprattutto se in ballo ci sono altre proposte. Ed è questo che potrebbe accadere ben presto a uno dei volti storici del Trono Over. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> Morte Manuel Vallicella, l’addio di Gemma Galgani è straziante: “Ciao ragazzo”
“Uomini e Donne”, Gemma Galgani lascia lo show: l’indiscrezione
Cambiamenti in vista nel cast di Uomini e Donne. Come riportato da Coming Soon, Gemma Galgani potrebbe lasciare lo show di Maria De Filippi per un altro programma. Dunque non sarebbe un addio alla televisione, inoltre a fine esperienza potrebbe fare ritorno tra gli Over. Ma per quale trasmissione è in ballo il suo nome? La famosa dama potrebbe indossare il grembiule e mettersi alla prova ai fornelli con la trasmissione Celebrity MasterChef. La nuova edizione dello spin off di MasterChef Italia, con protagonisti i Vip, dovrebbe andare in onda ad aprile. Le riprese invece dovrebbero cominciare a fine febbraio. Tutto è ancora in forse, il cast non è ancora definito così come non è certa la presenza del volto di Uomini e Donne. Non resta che attendere le prossime settimane o l’inizio delle registrazioni per scoprire se Gemma vestirà davvero i panni di cuoca o meno. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è la famosa dama?
Gemma Galgani è nata a Torino nel 1950. Famose a Uomini e Donne le litigate con la “nemica” di sempre Tina Cipollari e la sua relazione passata con Giorgio Manetti. Gemma Galgani ha lavorato da sempre nel mondo dello spettacolo. Dopo il diploma all’Istituto d’arte di Torino infatti, Gemma ha iniziato a lavorare per il teatro fino a diventare per 12 anni dal 1969 al 1981 direttrice del Teatro Alfieri di Torino. Successivamente a questo incarico ha ricoperto quello di direttrice anche del Teatro Colosseo. Poi ha partecipato anche ai salotti pomeridiani di Barbara D’Urso e a Temptation Island come “consigliera”. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Gemma è stata sposata in giovane età, ma il matrimonio è durato solo sei mesi. L’unione è finita a causa della gelosia eccessiva del ragazzo che aveva reso invivibile la vita tra le mura domestiche. Non ha più avuto altri matrimonio dopo questo ed è tutt’ora in cerca del vero amore.
Leggi anche –> Gemma Galgani, lo straziante racconto: “Ho perso un figlio”