
News Tv. “Uomini e donne”, Gianmarco in crisi scappa dallo studio: “Non voglio starci qui dentro”. Oggi, durante l’ultima puntata del dating show di Canale 5, gli spettatori hanno assistito a uno dei momenti più turbolenti della stagione. Il trono di Tina Cipollari ha aperto la puntata, ma il vero colpo di scena è arrivato quando il tronista Gianmarco Steri ha preso la parola, alimentando un’escalation di polemiche che ha sconvolto l’intero studio. A far scoppiare il caos è stata una rivelazione da parte Maria De Filippi circa il comportamento di Gianmarco e la conseguente opinione delle sue corteggiatrici. La dichiarazione che ha acceso la miccia di una discussione infuocata tra il tronista e le ragazze. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Ilary Blasi, lo scherzo alla collega scatena la polemica social: “Non si rende conto” (VIDEO)
Leggi anche: “Amici”, le anticipazioni della quarta puntata: eliminato e ospiti


“Uomini e Donne”, la provocazione di Gianmarco infiamma la puntata
La puntata ha avuto inizio con il racconto della trasferta di Tina Cipollari a Madrid, dove ha trascorso del tempo con il corteggiatore Cosimo. Tuttavia, il vero fulcro del pomeriggio è stato l’intervento di Gianmarco Steri, che ha deciso di esprimere pubblicamente il suo malcontento. Il tronista ha accusato le corteggiatrici Francesca e Cristina di aver avuto reazioni del tutto insoddisfacenti di fronte a un bacio che lui stesso aveva dato in esterna con la corteggiatrice Nadia. “Io sarò magari esagerato…Francesca e Cristina hanno visto un bacio bello in esterna con Nadia… Ho fatto dichiarazioni importanti e non hanno avuto nessuna reazione… Ma chi ho davanti?” ha dichiarato Gianmarco, scatenando la reazione delle ragazze. La tensione dello studio di “Uomini è donne” si è fatta palpabile fino a sfociare in uno scontro pesante. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Jasmine Carrisi, la verità sul flirt con il figlio della famosissima cantante
Leggi anche: Antonino a “The Couple” ma finisce male: il duro intervento dell’ex Belen

La reazione delle corteggiatrici
La risposta delle corteggiatrici non si è fatta attendere. Cristina e Francesca, infatti, hanno respinto le accuse con decisione, cercando di difendersi dalle parole di Gianmarco, che ha continuato a incalzare: “Vi preparate i discorsetti a casa per dirli qua… Avete visto una cosa forte e non fate niente…”. La situazione, già di per sé tesa, è degenerata in un litigio. Le corteggiatrici non sono rimaste in silenzio, anzi, hanno attaccato il tronista: “Ma come ti permetti? Sarà una cosa forte per te… Cosa vuoi? Vuoi baciare tutti? Pensi di essere al parco giochi… Divertiti… Poi i conti si fanno alla fine…” ha dichiarato Cristina, visibilmente irritata. La discussione è proseguita, con Cristina che ha anche accusato Gianmarco di essere scontato e di aver già messo in conto che si sarebbe baciato con Nadia. Un vero e proprio caos che ha reso l’atmosfera sempre più pesante, portando alla decisione clamorosa del tronista.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva