Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gravissimo lutto a “Uomini e Donne”: l’annuncio è appena arrivato

Gravissimo lutto a “Uomini e Donne”: l’annuncio è appena arrivato

La redazione di “Uomini e Donne” colpita da un gravissimo lutto. Il triste annuncio è arrivato poco fa. La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato di ricevere un annuncio del genere. La morte è stata improvvisa e non ha lasciato alcun scampo. Per questo motivo proprio tutti sono rimasti sorpresi e la notizia ovviamente ha generato un profondo senso di sconforto. (Continua dopo la foto…)

uomini e donne

Gravissimo lutto a “Uomini e Donne”

Gravissimo lutto per la redazione di “Uomini e Donne”, famoso dating show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. La notizia è stata annunciata poco fa ed ha provocato un profondo senso di sconforto. La persona scomparsa era amata e stimata da tutti. Da anni lavorava fianco a fianco con Maria De Filippi ed era divenuto ormai uno dei pilastri della trasmissione. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Sarà difficile sostituire la sua presenza. Nel cuore dei suoi cari e di tutti quelli che lo conosceva e lo stimavano resterà sempre un profondo senso di vuoto. Sarà difficile anche rimpiazzarlo nella trasmissione: il suo aiuto era determinante. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Franco Venturini, aveva 75 anni

“Avanti un altro”, Paolo Bonolis in lutto: l’omaggio alla storica sarta del programma

christian amici 21

vanessa spoto uomini e donne

“Uomini e Donne”, morto Piero Sonaglia

Un lutto colpisce la televisione italiana. È morto Piero Sonaglia, celebre assistente di studio di “Uomini e donne” e “Tu si que vales”. L’annuncio della sua scomparsa è stata data su Instagram dal regista Roberto Cenci: “Per sempre con noi. Ciao Piero“. Piero è divenuto famoso grazie ai programmi prodotti dalla Fascino, società di produzione diretta da Maria De Filippi, ma in passato ha lavorato anche per “La Corrida”.

In un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, l’assistente di studio dichiarò: “Potremmo definirlo come una sorta di aiuto-regia in studio. Nelle grandi trasmissioni come Amici l’assistente di studio diventa un punto di riferimento per tutti i reparti, perché comunica costantemente, attraverso delle cuffie, con la regia e coordina ciò che accade in puntata. È una figura unica all’interno del team, anche se mi ritengo semplicemente un ingranaggio di un più grande meccanismo”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure