Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Lavinia attacca Alessio: la risposta del corteggiatore è da applausi

“Uomini e Donne”, Lavinia attacca Alessio: la risposta del corteggiatore è da applausi

lavinia alessio uomini e donne

News Tv. Lavinia Alessio Uomini e Donne“. Nella puntata odierna del dating show di Maria De Filippi, la tronista Lavinia Mauro si è scagliata contro il corteggiatore Alessio Corvino. La risposta di quest’ultimo è stata da applausi ed ha fatto sorridere il pubblico di “Uomini e Donne“. Alessio sembra essere uno dei preferiti della tronista, che però ha ancora alcune riserve nei suoi confronti. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, triste annuncio dell’ex dama: “Mi sono separata”

“Uomini e Donne” oggi, Lavinia contro Alessio

Oggi è andata in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nella puntata odierna al centro studio si è seduta la tronista Lavinia Mauro. Il suo percorso continua nonostante sia ricco di ostacoli. Oggi, Lavinia si è scagliata contro il corteggiatore Alessio Corvino, che questa settimana non ha portato in esterna. Nonostante sia uno dei suoi preferiti, infatti, Lavinia ha ancora molte riserve nei confronti di Alessio. La tronista ha poca fiducia nei suoi confronti e oggi in studio l’ha ribadito a gran voce. La risposta di Alessio, però, è stata d’applausi ed ha spiazzato, oltre al pubblico in studio, anche la tronista di “Uomini e Donne”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Isabella Ricci, cambia vita dopo Uomini e Donne: ecco dove vive e cosa fa

Il confronto tra Lavinia e Alessio

Nella puntata odierna di “Uomini e Donne”, la tronista Lavinia ha avuto un confronto molto acceso con i suoi corteggiatori, Francesco e Alessio. “Vanno tutte le sere a ballare“, ha esclamato la tronista. Lavinia si è arrabbiata soprattutto con Alessio, al quale ha detto: “Sono incavolata nera, sei andato a ballare la sera dopo l’esterna nel quale non ti sei presentato. L’ho visto dal tuo amico, io ti controllo. Questa settimana uguale. Seguite tutte ragazze mezze nude, in costume, bloggerine, bellissime ragazze. Io fuori da qui non ho intenzione di fare questo“.

Alessio non ha tenuto affatto la coda tra le gambe ed ha risposto a tono: “Io non sto a casa mentre tu esci con lui. Ma qual è il problema?“. La tronista ha allora replicato: “Non ci vai a ballare se la persona che ti interessa ti chiede di evitare. Tu dovresti evitare, al massimo ce ne vai una volta al mese. È così difficile? Fai scenate di gelosia, e poi vai a ballare“. A quel punto Alessio ha dato una risposta che ha spiazzato tutti: “Stai dicendo cose da bigotta, speriamo che non sei così. Ma anche fuori sei così?“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure