Una ex protagonista del programma “Uomini e Donne” colpita da un grave lutto. La notizia ha letteralmente sconvolto i fan del programma. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato di ricevere un annuncio del genere. Tutto il mondo di “Uomini e Donne”, tra addetti ai lavori e telespettatori, si è stretto attorno all’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi per questo terribile lutto. (Continua dopo la foto…)
Lutto a “Uomini e Donne”
Il programma “Uomini e Donne” ed in particolare una ex protagonista del dating show colpiti da un terribile lutto. La notizia ha provocato un profondo dolore. Nessuno si sarebbe aspettato un annuncio del genere. La persona scomparsa era molto giovane e di certo non meritava un destino così crudele. La sua vita è stata spezzata troppo in fretta.
La vittima aveva appena 17 anni ed è morta in un incidente stradale, avvenuto nei pressi di Avellino. Era la sorella dell’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi. Un lutto difficilissimo da superare. La sua morte lascia un vuoto incolmabile. Nessuno potrà mai prendere il suo posto nel cuore dei propri cari. La famiglia dovrà cercare di superare questo lutto così grave, cercando la forza nei propri cari. (Continua dopo la foto…)
“Ci sposiamo”. La coppia di “Uomini e Donne” annuncia il matrimonio
È morta la sorella di Annabella Prisco
Annabella Prisco, ex dama del trono over di “Uomini e Donne”, colpita da un terribile lutto. La sorella, Debora, di soli 17 anni, è morta in un incidente stradale ad Avellino. L’ex protagonista di “Uomini e Donne” si trovava anche lei a bordo di una Smart, quando, in via Due Principati, nel popoloso Rione San Tommaso, si è scontrata con una Fiat 600 che veniva dal lato opposto. Annabella è stata ricoverata in codice rosso, mentre la sorella è morta sul colpo. La giovane, infatti, è sbalzata fuori dal finestrino dell’automobile, scontrandosi contro una 500 L parcheggiata nelle vicinanze.
Un lutto terribile per Annabella Prisco di “Uomini e Donne”. La giovane aveva partecipato al programma di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice di Riccardo Guarnieri, storico cavaliere del trono over. Annabella aveva colpito tutti per la sua bellezza, eccetto Guarnieri, che probabilmente aveva il cuore altrove.