News tv. “Uomini e Donne”, Maria scatenata: prima stronca Gianni Sperti, poi bacchetta Mario – Nella puntata di Uomini e Donne del 2 aprile 2024 si è consumato un nuovo scontro tra Tiziana e Tina Cipollari. L’opinionista aveva chiesto semplicemente alla dama di dire cosa si era detta con Angelo durante il momento del ballo. Nel mezzo del battibecco è intervenuta Barbara De Santi che ha detto di aver visto il cavaliere recarsi più volte da Tiziana per chiederle di ballare, ricevendo dei rifiuti. Il motivo? Lui non l’avrebbe difesa dagli attacchi ricevuti. Ma non è finita qui: Maria De Filippi, ad un certo punto, ha perso la pazienza. Scopriamo insieme cos’è successo in studio… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, il “dramma” post scelta di Brando e Raffaella: cosa succede
Leggi anche: Francesca Del Taglia, l’ex di “Uomini e Donne” ritrova l’amore: chi è la nuova fiamma
“Uomini e donne”, Maria De Filippi scatenata: prima stronca Gianni Sperti, poi bacchetta Mario
Secondo Barbara De Santi, Angelo si sarebbe comportato male facendo passare Tiziana per bugiarda. “Non fingere! Io prima di diventare aceto sono stata un buon vino. Non mentire a te stessa”, ha tuonato l’opinionista, convinta che la dama non stia cercando un compagno a “Uomini e donne”. Parole che hanno lasciato perplessa Maria De Filippi. Per Tina, Tiziana avrebbe un altro fuori: “Un uomo che non puoi ostentare e mettere in mostra, perché magari è impegnato o è più giovane”.
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2024”, nel cast due sorprese: una è “bollente”
Leggi anche: Elenoire Casalegno debutta a “L’Isola dei Famosi”: “Ecco perché mi hanno scelta”
Maria De Filippi fa un appunto a Gianni Sperti (e non solo)
Angelo ha preso le difese di Tiziana e Gianni Sperti ha cominciato ad attaccarla. A quel punto, a gamba tesa, è intervenuta Maria De Filippi: “Così come non l’ha vista lui, non l’ha vista neanche Tina! Sicuramente ha avuto più contatti di quanti ne abbia avuti lei. Ma come ti viene in mente che lei abbia un uomo nascosto”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva