Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi rimprovera Riccardo: cos’è successo in studio

riccardo guarnieri uomini e donne

News Tv. Riccardo Guarnieri “Uomini e Donne”. Ieri pomeriggio è tornato in onda “Uomini e Donne” dopo la pausa di lunedì 8 maggio. In studio, la conduttrice Maria De Filippi ha rimproverato Riccardo Guarnieri, uno dei cavalieri più famosi della trasmissione. Il suo atteggiamento non è piaciuto alla padrona di casa, che l’ha redarguito davanti a tutti. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri pronto a tornare: l’indiscrezione

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’inatteso ritorno di Riccardo Guarnieri: Ida Platano rimane senza parole

Chi è Riccardo Guarnieri di “Uomini e Donne”

Riccardo Guarnieri è uno dei cavalieri più famosi di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. È originario di Taranto e nello studio di “Uomini e Donne” ha conosciuto molte donne. La sua storia più importante è stata con Ida Platano, con la quale ha partecipato anche al reality show “Temptation Island”. La loro storia d’amore è durata circa due anni, poi hanno preso strade diverse. Oggi Ida è felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza, conosciuto sempre a “Uomini e Donne”, mentre Riccardo è tornato in trasmissione ed è alla ricerca dell’amore. Dopo Ida ha iniziato una conoscenza con Roberta Di Padua, durata pochi mesi, e con Gloria Nicoletti, anche qui conclusa con un nulla di fatto. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, cosa si sono realmente detti Riccardo Gualtieri e Ida Platano

Leggi anche: “Uomini e donne”, Luca Daffrè ha fatto la sua scelta: occhio allo spoiler

Maria De Filippi rimprovera Riccardo in studio

Nella puntata di ieri di “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri si è seduto al centro dello studio ed ha spiegato come procede la conoscenza con Giusy. Le sue parole, però, hanno disturbato i presenti in studio, compresa la conduttrice Maria De Filippi. Il cavaliere originario di Taranto ha mostrato poco tatto nei confronti della donna con la quale ha avviato una conoscenza. L’opinionista Tina Cipollari si è letteralmente scagliata nei suoi confronti, mentre Maria De Filippi l’ha redarguito davanti a tutti. (Continua…)

Cos’è successo

Riccardo Guarnieri ha spiegato come procede la conoscenza con Giusy e soprattutto perchè ha deciso di terminare la frequentazione. Il cavaliere ha raccontato che l’uscita con la dama è stata davvero pesante, dicendo che Giusy ha un carattere pesante ed è apparsa subito gelosa. La serata dunque non è stata piacevole e sono tornati in albergo, dove avevano due stanze diverse. Durante la notte, però, Riccardo si è recato nella stanza di Giusy ed hanno trascorso la notte insieme. Ciò nonostante il cavaliere ha deciso di porre fine alla conoscenza perchè non ha apprezzato che Giusy si fosse spogliata in videochiamata. A quel punto, tutti si sono rivoltati nei suoi confronti, in particolare Maria De Filippi. La conduttrice del programma ha esclamato: “Il problema non è nella videochiamata, ma è tanto altro. Questi istinti animaleschi dovresti tenerli a freno. Riccardo io non penso che di tuo non capisci che non ci sarà una storia con lei. La curiosità te la togli condividendo la notte? Siamo grandi. Perché c’era questo bisogno?“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure