Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Riccardo rompe il silenzio: tutta la verità sulla storia con Ida

“Uomini e Donne”, Riccardo rompe il silenzio: tutta la verità sulla storia con Ida

Anche quest’anno Riccardo GuarnieriIda Platano sono stati tra i protagonisti di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il cavaliere è stato accolto nuovamente in studio per conoscere nuove dame, ma ad un certo punto si è focalizzato di nuovo sulla sua ex compagna. I due si sono visti a cena a telecamere spente e le sensazioni, raccontate poi in studio, sono state ben diverse. Ida sembrava nuovamente innamorata, mentre Riccardo ha recitato ancora la parte del “cattivo” della situazione. Il cavaliere, però, ha finalmente rotto il silenzio, rilasciando una lunga intervista al Magazine del programma di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, la storia tra Ida e Riccardo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tra i protagonisti storici di “Uomini e Donne”, famoso dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. I due si sono conosciuti proprio negli studi Elios e dopo una lunga frequentazione hanno deciso di abbandonare il programma insieme. Subito dopo hanno messo alla prova il loro amore nel reality show “Temptation Island”. Anche in quel caso ci furono molte discussioni accese, ma alla fine decisero di uscire insieme dal programma. Poco dopo, però, la coppia annunciò la fine della loro relazione. Da quel momento ci sono stati lunghi tira e molla, fino alla rottura definitiva. Ognuno ha preso la propria strada e Ida ha iniziato a conoscere anche altri cavalieri a “Uomini e Donne”. Adesso Riccardo è tornato in studio e sembrava potesse esserci un ritorno di fiamma, che però non si è concretizzato. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, scoppia la rissa tra le due dame: Maria è costretta ad intervenire

“Uomini e Donne”, Ida Platano e Riccardo Guarnieri: svelato un succoso retroscena

Le parole di Riccardo

In una lunga intervista al Magazine di “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri ha rotto finalmente il silenzio, parlando del suo riavvicinamento ad Ida Platano. Il cavaliere ha parlato di quella famosa cena avvenuta a telecamere spente: “Durante la cena Ida si è avvicinata. Mi ha accarezzato, ma io ho letto quelle carezze come gesto d’affetto. Le ho viste molto simili a quelle che anche io le davo durante i balli o quando parlavamo in studio. Lei, il giorno dopo, invece ha sottolineato che quei gesti avevano un altro significato“.

La colpa di Ida – secondo Riccardo – sarebbe stata quella di correre troppo, mentre lui voleva andarci con i “piedi di piombo”. Il cavaliere ha infatti rivelato: “Lei nei giorni successivi alla cena mi era sembrata già catapultata in una relazione e a me questo è sembrato assurdo. Quello che volevo io era andarci con i piedi di piombo. Avevo bisogno di capire se questi due anni lontani ci erano serviti, se avevamo imparato dagli errori”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure