Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Roberta di Padua abbandona lo studio con il discusso cavaliere

News TV. Il trono Over regala colpi di scena meglio di un film d’azione. Secondo le anticipazioni diffuse sul web dai vari siti di gossip, Roberta di Padua pare abbia finalmente incontrato il suo principe azzurro e abbandona lo studio. La decisone sarebbe arrivata in un momento del tutto inatteso, dopo le polemiche con Alessandro Vicinanza. In più ci sarà l’eliminazione dei Mario Cusitore da parte di Ida Platano. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche: “Io Canto Generation”, fuori Gerry Scotti: ecco chi lo sostituisce

Leggi anche: “Grande Fratello” concorrenti beccati di notte. Potrebbe essere violazione del regolamento

Roberta di Padua abbandona lo studio proprio con lui

Roberta Padua è una delle dame più discusse di tutti i tempi, ed sarà la protagonista di una delle prossime puntata del dating di Maria De Filippi. Mercoledì 31 gennaio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne Over, che secondo quanto trapelato sarebbe ricca di contenuti. Partiamo dall’eliminazione di Mario dal Cusitore da parte di Ida Platano.

Pare che la loro conoscenza si sia conclusa dopo che la tronista ha ricevuto una segnalazione di Mariangela Pacella, la quale sarebbe entrata in contatto con un’altra ragazza che sostiene di avere avuto una conoscenza con il corteggiatore. Così, Ida avrebbe deciso di alzare un muro tra lei e Mario. In più avrebbe deciso di eliminarlo, dopo avere letto alcune chat da cui ha compreso il disinteresse dell’uomo nei suoi confronti. Di tutta risposta Mario se ne va senza aggiungere niente. Sempre stando alle anticipazioni, Roberta Padua e Alessandro Vicinanza avrebbero lasciato lo studio insieme. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure