Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Salvatore Di Carlo “beccato” con la nuova fiamma. La reazione di Teresa Cilia è furiosa

“Uomini e Donne”, Salvatore Di Carlo “beccato” con la nuova fiamma. La reazione di Teresa Cilia è furiosa

Salvatore Di Carlo Uomini e Donne Teresa Cilia

SOCIAL. Salvatore Di Carlo di “Uomini e Donne” esce allo scoperto e annuncia la sua nuova relazione con la misteriosa fiamma. Ecco infatti che la notizia non poteva rimanere nascosta per sempre e in queste ultime ore è dilaga sui social. Cosa che non è passata sicuramente inosservata da Teresa Cilia, la ex moglie di Salvatore.

Salvatore Di Carlo Uomini e Donne Teresa Cilia

>> “Uomini e Donne”, la dura replica di Teresa Cilia alle parole di Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia Salvatore Di Carlo di “Uomini e Donne”

Teresa Cilia Salvatore Di Carlo si sono lasciati definitivamente pochi mesi fa dopo ben sei anni di matrimonio. A quanto pare l’ex tronista avrebbe tradito la moglie svariate volte, e lo annuncia lui stesso tramite qualche frecciatina fatta sui social e in programmi tv. E difatti, eccoci qui, solo pochi mesi dopo la separazione a parlare della nuova fiamma di Salvatore. Sembra infatti che, nel corso degli ultimi mesi, Di Carlo sia stato avvistato in compagnia di alcune ragazze, e proprio ieri, l’influencer ed esperta di gossip, Deianira Marzano, ha condiviso su Instagram una foto dell’ex corteggiatore (inviatale da una follower) mentre quest’ultimo era in compagnia di una ragazza, che si pensa fosse Sofia Tamà.

Salvatore Di Carlo Uomini e Donne Teresa Cilia

>> “Uomini e Donne”, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati? L’indiscrezione

La reazione di Teresa

Teresa Cilia, la ex moglie di Salvatore di Carlo, ex tronista di “Uomini e Donne”, è stata interpellata dai suoi fan sull’argomento. Lei ben predisposta al “contrattacco” ha affermato: «Il tuo buongiorno si vede dal mattino! Devo dire che mi state mandando tantissimi messaggi. Già sapete a che cosa mi riferisco. Ovviamente preferisco non rispondere. Posso solo dire che ognuno della sua vita è libero di fare ciò che vuole. L’importante è avere sempre la coscienza pulita. Nel senso che poi bisogna andare a letto sereni nella vita. Io fortunatamente dormo serena, mangio serena e mi sveglio anche serena. Perché fino a quando una persona non fa del male può stare tranquilla».

>> “Uomini e Donne”, l’ex tronista Teresa Cilia finisce nella bufera: il motivo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure