Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, il tronista Cristian ha fatto la sua scelta

Uomini e Donne scelta Cristian

News Tv. Grande novità durante la registrazione di ieri, 9 gennaio 2024, della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda prossimamente: Cristian Forti ha fatto la sua scelta. A svelare le anticipazioni della registrazione, è stato Lorenzo Pugnaloni con un post sui social. Cristian dunque, approdato a Uomini e Donne lo scorso settembre, è pronto a lasciare lo studio mano nella mano con una delle sue dame. In realtà non è andata proprio così, come succede di solito. Chi ha scelto tra Valentina Pesaresi e Virginia Degni? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la mossa social è per De Martino? Reazione fulminea di Belen

Leggi anche: “Bella Mà”, Pierluigi Diaco spiazza il pubblico con una sorpresa

"Uomini e Donne", la scelta di Cristian: Virginia o Valentina?

“Uomini e Donne”, anticipazioni della puntata registrata ieri

Secondo quanto da Lorenzo Pugnaloni, Brando avrebbe portato in esterna sia Raffaella che Beatriz, baciandole entrambe. Anche Ida ha fatto due esterne: una con Mario e una con Sergio. E David? Non c’è in trasmissione: ha lasciato il programma per sempre? Colpo di scena durante il Trono Over. Dopo aver visto un corteggiamento insistente di Alessandro nei confronti di Cristina, Roberta alza i tacchi. La dama ha capito che con Alessandro non c’è nulla da fare e lascia lo studio in lacrime lasciando senza parole Maria e i due opinionisti. Durante la prima parte della puntata, viene svelata la scelta di Cristian.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure