Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, scoperta clamorosa su Matteo: “Sta da mesi con lei”

News tv. “Uomini e donne”, scoperta clamorosa su Matteo: “Sta da mesi con lei” – Tra i personaggi più amati nella storia di “Uomini e donne” l’ex tronista Matteo Ranieri, che ha partecipato varie volte e in ruoli diversi al dating show di Canale 5. La prima volta il giovane si presentò alla corte di Maria De Filippi per fare colpo su Sophie Codegoni. I due hanno vissuto una breve love story. Ranieri è stato scelto poi per sedere sul trono assieme all’amico Luca Salatino. Allora Matteo scelse Valeria Cardone, ma la relazione durò pochissimo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, bufera sui social contro la coppia di concorrenti siciliani (VIDEO)

Leggi anche: “Stasera tutto è possibile”, rovinosa caduta in diretta di Stefano De Martino (VIDEO)

“Uomini e donne”, scoperta clamorosa su Matteo Ranieri: “Sta da mesi con lei”

Da allora della vita privata di Matteo Ranieri si è saputo pochissimo. Nelle scorse ore però l’esperta di gossip Deianira Marzano, che segue le vicende di tronisti e corteggiatori di “Uomini e donne”, ha ricevuto una soffiata: il giovane non sarebbe più single. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La vip italiana in dolce attesa, il compagno rompe il silenzio: “È il sogno che aspettavo da tutta la vita”

Leggi anche: Fedez, il drammatico sfogo della mamma Annamaria: “Che tristezza”

“Uomini e donne”, Matteo Ranieri ritrova l’amore: l’indiscrezione

Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione in cui le è stato assicurato che Matteo Ranieri farebbe coppia con una donna di nome Fabiola. L’esperta di gossip ha anche postato uno scatto della ragazza in questione e in molti hanno notato l’incredibile somiglianza della giovane con l’ex di lui Valeria Cardone.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure