
News Tv. Una dama di Uomini e Donne sviene al centro dello studio del programma, Gianni Sperti interviene subito. Quello che è successo alla concorrente ha suscitato grande clamore in studio. Qualcuno ha persino ipotizzato si sia trattato di una messa in scena per attirare l’attenzione su di sé. Cosa c’è di vero in tutto ciò?


“Uomini e Donne”, Pinuccia sviene: interviene subito Gianni Sperti
Il dating show di Maria De Filippi ultimamente ci regala un colpo di scena dietro l’altro. Protagonista della vicenda una delle dame più celebri del parterre femminile, Pinuccia. Pare che la donna sia svenuta improvvisamente in studio. Ed ecco che accorre subito in suo aiuto Gianni Sperti, suscitando, per gli osservatori più attenti dello show, un deja vu.
I fan più accaniti della trasmissione infatti non hanno potuto fare a meno di associare l’episodio ad un altro svenimento che passò alla storia del programma. È successo 10 anni fa, a novembre del 2012. La famosa dama Paula, svenne improvvisamente durante la registrazione della puntata. In molti ricordano l’intervento tempestivo di Gianni Sperti, che si fiondò in men che non si dica a prestare soccorso alla povera malcapitata. In quell’occasione molti sospettarono che si trattasse di una messinscena per attirare l’attenzione. E lo stesso è accaduto con Pinuccia, la dama ha finto?
LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, scoppia un litigio in diretta: Maria De Filippi costretta a intervenire

La dama ha finto di svenire?
Restano molti dubbi sullo svenimento di Pinuccia, lo avrà fatto apposta? Intanto sul web non c’è traccia di alcun filmato dell’episodio. Fatto sta che dopo ciò che è successo, Pinuccia ha deciso di terminare la sua esperienza nel dating show. Purtroppo non vedremo più la dama e non vedremo neanche la caduta. La De Filippi ha optato per censurare totalmente la scena e non mandarla in onda. Male per i tanti telespettatori che avrebbero voluto godersi la scena.