News Tv. Teresa Cilia “Uomini e Donne”. L’ex tronista Teresa Cilia si lascia andare ad una confessione struggente sui social. La donna, infatti, ha raccontato la sua lotta contro il tumore e soprattutto cosa l’è successo a causa di questa brutta malattia. “Purtroppo c’è una brutta conseguenza“, ha esclamato. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta i follower. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex tronista Teresa Cilia finisce nella bufera: il motivo
“Uomini e Donne”, struggente confessione di Teresa Cilia
Teresa Cilia è divenuta famosa per aver partecipato a “Uomini e Donne” prima nel format Ragazzi & Ragazze, poi come tronista. Il suo percorso fu seguito da milioni e milioni di telespettatori. Teresa alla fine decise di uscire dal programma con Salvatore Di Carlo. Dopo l’esperienza a “Uomini e Donne”, i due hanno partecipato a “Temptation Island”, dove hanno messo alla prova il loro amore e poi sono convolati a nozze. Il loro matrimonio, però, è durato piuttosto poco. Oggi l’ex tronista di “Uomini e Donne” è single.
Nel corso della sua vita, Teresa ha combattuto contro un male veramente cattivo. L’ex tronista ha sconfitto un tumore, ma porta ancora con sé le conseguenze di questa dura guerra. Di recente, infatti, sui social ha dichiarato: “Purtroppo c’è una brutta conseguenza“. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta i follower. La confessione è veramente da brividi. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: La celebre coppia di “Uomini e Donne” si è lasciata? Il triste annuncio spezza i cuori dei fan
Cosa l’è successo a causa del tumore
L’ex tronista di “Uomini e Donne”, Teresa Cilia, ha combattuto contro un tumore e sul suo corpo porta ancora i segni della guerra. Sui social, infatti, si è lasciata andare ad una confessione veramente struggente. “Purtroppo c’è una brutta conseguenza” – ha detto – “cioè che a causa di questo tumore io non potrò avere figli. Questo tumore mi ha tolto la possibilità di essere mamma. Con forza e coraggio ho scelto di vivere, abbandonando l’idea di diventare mamma, argomento che fa male, ma questo video vuole dimostrare che nonostante tutto sono una donna fortunata. La vita deve andare avanti“. Le sue parole hanno emozionato i fan. Molti conoscono la sua storia, ma pochi sapevano questo lato della sua vita privata.