Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Spero tu non sia la scelta”. UeD, che botta per Alessio da Tina Cipollari!

Tina Cipollari

NEWS TV. Nuova discussione a “Uomini e Donne” tra Tina Cipollari e Alessio Campoli nel mirino dell’opinionista del dating show: “Spero che la tronista non ti scelga”.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Federico Nicotera ha deciso: rivela tutto prima della registrazione

Leggi anche: “Verissimo”, il dramma di Antonino Spinalbese fa commuovere tutti: il racconto choc

Tina Cipollari contro Alessio

Ecco quindi che tra Tina Cipollari e Alessio Campoli c’è di nuovo aria di lite. Succede infatti che ora Lavinia Mauro deve prendere una decisione e Tina fa evidente il tipo per l’altro Alessio, Corvino, perchè rispetto a Campoli afferma:  “Spero sinceramente non sia tu la scelta…Lo spero davvero…”. Ecco infatti che l’opinionista del dating show quotidiano di Canale 5, che nei giorni scorsi ha fatto una richiesta speciale ai suoi fan, ha dapprima rivelato di credere che il corteggiatore abbia modi sgarbati, aggiungendo di essere altresì certa che alla fine non sia interessato alla tronista: “Ha questo modo di fare che a me proprio non piace…Ha sempre questo modo sgarbato…E poi onestamente non ho mai visto un interesse sincero da parte sua…”. L’opinionista si è poi rivolta direttamente alla giovane Lavinia consigliandole di pensarci bene prima di fare la sua scelta: “Pensaci bene…Non hai avuto tutta questa fortuna…Ma tra i due mali sceglierei l’altro…Non saprei dire chi è peggio, però Campoli è scarso…”.

Lavinia Mauro perde le staffe

Le critiche mosse da a “Uomini e Donne” Tina Cipollari non hanno colpito più di tanto Alessio Campoli, il quale non ha proprio reagito. Questo infatti non ha dato alcuna risposta e questo fa innervosire l’opinionista e anche Lavinia Mauro: “Ma tu stia zitto Alessio?”. E quest’ultimo ha immediatamente ribattuto alla ragazza: “Ma tu pensi la stessa cosa di Tina? Se lo dice Tina di cosa mi devo preoccupare?”. La ragazza ha però fatto notare che stando in silenzio sembra quasi dar ragione all’opinionista, che ovviamente ha messo il carico da novanta: “Lei pensa anche peggio…Almeno io l’ho detto…Non è un pensiero mio è il pensiero di milioni di persone che guardano il programma…”. E le polemiche sono ancora più divampate. Si segnala che alla fine dello scontro la tronista ha voluto ballare con l’altro corteggiatore, che ha accettato di buon grado.

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria gesto folle contro Antonella Fiordelisi: scoppia la bufera sui social

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure