Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti per ogni puntata

Tina CipollariGianni Sperti sono due protagonisti di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. I due ricoprono il ruolo di opinionisti del programma. Da anni ormai sono due pilastri della trasmissione di Maria De Filippi. I telespettatori di Canale 5, però, sono curiosi di sapere quanto guadagnano i due opinionisti ad ogni puntata del dating show. Vi anticipiamo che le cifre sono molto alte. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Uomini  e Donne”

Uomini e donne è un programma televisivo di genere dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. La trasmissione va in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Inizialmente è nato come versione “adulta” del precedente talk show “Amici”, sempre condotto da Maria De Filippi. All’interno del programma si discuteva di problemi e tematiche legate ad una coppia. A partire da gennaio 2001, la trasmissione, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo a tutti gli effetti un programma per incontri. Oltre al trono classico, nel corso degli anni c’è stato spazio anche per il trono over, dedicato a dame e cavalieri, e al trono gay. Quest’anno, invece, la trasmissione ha ospitato la prima tronista transgender nella storia del programma. Oltre ai tronisti e ai corteggiatori e alle dame e ai cavalieri, nello studio sono presenti anche gli opinionisti. (Continua dopo la foto…)

“Uomini e Donne”, brutta notizia per i fan: la decisione ufficiale

Uomini e Donne, bufera per la scelta di Andrea Nicole: cos’è successo in studio

andrea nicole uomini e donne scelta

 

 

Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne

Gli opinionisti storici del programma sono Tina Cipollari e Gianni Sperti. Essi negli ultimi anni sono stati affiancati da Tinì Cansino e a volte anche da Jack Varone. Quest’anno, invece, sono state ospiti in studio Teresanna Pugliese e Giulia De Lellis. I pilastri del programma, in ogni caso, restano Tina e Gianni. I telespettatori di Canale 5 sono curiosi di sapere quanto guadagnano. Secondo indiscrezioni riportate sul web, Tina e Gianni guadagnerebbero circa 2 mila euro a puntata. I due opinionisti dunque guadagnerebbero da un minimo di 8 mila euro ad un massimo di 16 mila euro. Tali cifre ovviamente non trovano conferme ufficiali, dunque, trattandosi di indiscrezioni, sono da prendere con le pinze.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004