Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tina Cipollari avverte Gemma Galgani: “Finisce male”: caos in studio

gemma uomini e donne

NEWS TV. Claudio Falghera è uno dei nuovi cavalieri di “Uomini e Donne” ma sta già facendo parlare di se. Infatti l’uomo nella puntata di oggi ha deciso di interrompere la conoscenza con Gemma Galgani. La giustificazione di questa scelta è stata: Avrei voluto andare avanti con lei, se avesse accettato le regole della trasmissione”. Gemma rimane di stucco nel sentire queste parole ma arriva anche Tina Cipollari a dire la sua.

gemma uomini e donne

>> “GF Vip 7”, Nikita Pelizon bullizzata? Interviene il suo avvocato

“Uomini e Donne”: Claudio Falghera prima con Gemma poi con Tina

L’imprenditore benestante, Claudio Falghera, nuovo volto di “Uomini e Donne” aveva intrapreso una conoscenza con Gemma Galgani. L’uomo ha deciso poi di interromperlo dicendo: Avrei voluto andare avanti con lei, se avesse accettato le regole della trasmissione”. Nella puntata di oggi Gemma si sfoga e confessa: “Ti ho dedicato la serata del mio compleanno..aveva un certo valore”. A questo punto Tina Cipollari due la sia e non appena la torinese ha fatto il suo ingresso in studio, non ha perso tempo per provocarla: “Sembra una giraffa oggi”. La pronta replica della dama non è tardata ad arrivare: “Si arrivo dallo zoo”. L’opinionista l’ha criticata per essersi messa a piangere, facendole un rimprovero“Chi ti ha detto di passare il compleanno con uno sconosciuto, hai sbagliato come al solito“. A questo punto l’amica di Ida Platano ha attaccato l’imprenditore: “Non fare dell’ironia, avevo un po’ di raffreddore”.

gemma uomini e donne

>> Zelensky a Sanremo 2023? Amadeus rompe il silenzio a “Porta a Porta”

Tina contro Gemma: “Finisce male oggi”

La discussione continua quindi e ora casa tutto nella mani del cavaliere Claudio Falghera, nuovo volto di “Uomini e Donne” che si giustifica affermando che la torinese si è lamentata del fatto che lui abbia preferito rimanere in hotel con lei, invece di uscire fuori: “Hai mangiato con il cappotto”. La diretta interessata è sbottata: “Se devi fare le battute di spirito tanto per, evita con me”. Non appena l’uomo ha deciso di chiudere con lei ribadendo l’interesse per Tina, quest’ultima si è scagliata contro la dama Gemma di “Uomini Donne”: “Se sei nervosa non ti puoi sfogare con me. Non fai altro che collezionare insuccessi. Lo capisci che non gli piaci, non sono stata io”. L’opinionista l’ha avvertita: “Finisce male oggi”. L’amica di Ida che ha dato scandalo, ha criticato il 67enne accusandolo di essere superficiale: “Non metti sentimento nelle cose che fai”. L’ex moglie di Kikò Nalli dopo aver precisato di andare avanti nella sua posizione, e di non mettersi a fare la corteggiatrice, si è rivolta al nuovo protagonista del trono over assicurando: “Quando usciremo insieme sarò io a scegliere il ristorante”.

uomini-e-donne-tina-furiosa-con-gemma-galgani/

Anche Maria durissima su Gemma

Arriva anche Maria durissima su Gemma di “Uomini e Donne”, che le dice: “Lo hai capito che non vuole uscire con te?”. Al coro “tutti contro Gemma” si unisce Tina Cipollari che dichiara: “L’hai capito che devi smammare da quella sedia o no?”, incalza l’opinionista. “Non sono un cane, non siamo da nessuna parte”, risponde Gemma Galgani. “Se un uomo è davvero interessato niente lo ferma. Ci siamo fidanzati? No e allora? Lo capisci che tu non gli piaci?”, sbotta Tina. Claudio quindi ripete di voler proseguire la conoscenza con altre due dame, Michela e Gabriella. Alla fine Gemma Galgani la prende con filosofia: “Guarda Maria una cosa è certa, essere empatici vuol dire essere felici. Io vado comunque avanti la mia empatia”.

>> “Uomini e Donne”, le anticipazioni di oggi: tutto quello che succederà nello studio

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure