Una clamorosa indiscrezione scuote il mondo della televisione. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, potrebbe arrivare la versione Vip di “Uomini e Donne“. Maria De Filippi starebbe valutando l’ipotesi e addirittura ci sarebbero già i nomi dei probabili tronisti. In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli in merito a questa clamorosa indiscrezione. (Continua dopo la foto…)
Tutto su “Uomini e Donne”
Uomini e donne è uno dei programmi televisivi più amati dai telespettatori italiani. Di genere dating show, la trasmissione è stata ideata e condotta da Maria De Filippi. Il programma va in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996 dal lunedì al venerdì. Inizialmente è nato come versione “adulta” del precedente talk show “Amici”. All’interno si discuteva di problemi e tematiche legate ad una coppia. A partire da gennaio 2001, però, la trasmissione ha assunto un format completamente diverso, pur mantenendo lo stesso titolo. “Uomini e Donne” è divenuto così un programma per incontri a tutti gli effetti.
Nel corso degli anni al trono classico, con tronisti e corteggiatori, è stato affiancato il trono over, dedicato a dame e cavalieri, e il trono gay. Quest’anno, inoltre, per la prima volta nella storia la trasmissione ha ospitato la una tronista transgender. Oltre ai tronisti e ai corteggiatori e alle dame e ai cavalieri, nello studio sono presenti anche gli opinionisti. (Continua dopo la foto…)
“Uomini e Donne”, brutta notizia per i fan: la decisione ufficiale
Uomini e Donne, bufera per la scelta di Andrea Nicole: cos’è successo in studio
Arriva la versione Vip di “Uomini e Donne”?
L’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato una clamorosa indiscrezione: “Ormai è sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione vip. Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per un colloquio”. Il sito Anticipazioni Tv, invece, anticipa già i nomi di quelli che potrebbero essere i tronisti di questa prima e storica edizione. Sul trono rosso potrebbero sedere Pamela Prati, Antonio Zequila e Roger Balduino. Anche i corteggiatori e le corteggiatrici dovrebbero essere personaggi del mondo dello spettacolo. Queste ovviamente sono indiscrezioni e come tali devono essere prese assolutamente con le pinze. Si attende una conferma ufficiale da parte dello staff di Maria De Filippi.