
News Tv, “Se tornassi indietro…”, Vanessa Incontrada commuove tutti: il racconto sul figlio a “Verissimo”. L’attrice, conduttrice e mamma, è stata ospite di Silvia Toffanin per una lunga chiacchierata. La 46enne spagnola si è raccontata toccando diversi punti: oltre ai progetti lavorativi, e all’amore per la sua famiglia ha confidato debolezze e rimpianti.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Cosa ho pensato i primi anni”. Yari Carrisi torna a parlare di Ylenia a “Verissimo”, la confessione inedita
Leggi anche: “Tu si que vales”, Paolo Bonolis nuovo giudice: a chi “ruba” il posto


“Verissimo”, intervista a Vanessa Incontrada
Durante l’intervista a “Verissimo”, Vanessa Incontrada ha condiviso con il pubblico della trasmissione una riflessione profonda sulla sua esperienza di madre e lavoratrice. In un momento molto toccante, l’attrice ha parlato della sua maternità e dei sacrifici che ha fatto nel corso degli anni. Ma c’è una frase molto significativa che ha catturato l’attenzione di tutti. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Amici”, si sono baciati davanti al fidanzato di lei: il momento scatena il caos

Mancano solo 7 giorni all'inizio della nuova serie tv #TuttoQuelloCheHo, con Vanessa Incontrada e Marco Bonini,
— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) April 2, 2025
da mercoledì 9 Aprile in prima serata su #Canale5 e in streaming su #MediasetInfinity ❤️💥🥰#VanessaIncontrada #MarcoBonini #MargheritaAttorre #EdoardoMiulli… pic.twitter.com/aC7qXv7Zlc
Tra carriera e maternità, le scelte di Vanessa
Nonostante la sua carriera di successo l’abbia tenuta molto impegnata, Vanessa ha costruito un legame speciale con il figlio Isàl, oggi diciassettenne. La sua maternità, però, non è stata priva di difficoltà. Vanessa non ha mai smesso di lavorare, nemmeno nei momenti più difficili della sua gravidanza. La sua carriera da attrice e conduttrice, infatti, richiedeva impegno costante. Eppure, con il passare degli anni, l’attrice si è resa conto di quanto abbia sacrificato il suo tempo con il figlio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva