Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Alessandro piange per Ida: le sue dichiarazioni

alessandro vicinanza verissimo

News Tv. Alessandro Vicinanza “Verissimo”. Nella puntata di ieri del programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, in studio è stato ospite il cavaliere di “Uomini e Donne”. Alessandro ha raccontato la sua verità sulla rottura con l’ex fidanzata Ida Platano, oggi tronista del dating show condotto da Maria De Filippi. Il cavaliere si è emozionato e la padrona di casa l’ha messo alle strette. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta

Leggi anche: “Uomini e Donne”, lite sui social tra Ida e Alessandro: cos’è successo

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono conosciuti negli studi di “Uomini e Donne“. Prima di conoscere Alessandro, Ida era stata fidanzata a lungo con Riccardo Guarnieri. Dopo la fine della storia d’amore con Riccardo, Ida è tornata negli studi di “Uomini e Donne” ed ha iniziato una frequentazione con Alessandro, decidendo in seguito di lasciare il programma insieme a lui. La loro relazione amorosa è proseguita lontana dagli studi Elios, ma ad un certo punto i due hanno annunciato la separazione. Adesso Ida è una tronista di “Uomini e Donne” e anche Alessandro è tornato nel programma in veste di cavaliere. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza in crisi? Lei rompe il silenzio

Leggi anche: “Uomini e Donne”, brutto episodio per Ida Platano: cosa è successo

Alessandro Vicinanza ospite di “Verissimo”

Alessandro Vicinanza è stato ospite nella puntata di ieri di “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Alessandro ha accettato l’invito della padrona di casa per raccontare la sua verità in merito alla fine della storia d’amore con l’attuale tronista di “Uomini e Donne”. Ad un certo punto, però, Alessandro si è emozionato e allora Silvia Toffanin l’ha messo alle strette. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure