Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, i genitori di Angela Celentano commuovono il pubblico: le loro parole

Verissimo genitori Angela Celentano

News tv. “Verissimo”, i genitori di Angela Celentano tornano a parlare di lei: pubblico commosso. Era il 10 Agosto 1996, quando i signori Celentano hanno perso improvvisamente la loro stella luminosa. Angela Celentano è sparita nel nulla come una stella cadente nella notte di San Lorenzo. Da quel giorno sul Monte Faito, in provincia di Napoli, sono passati tantissimi anni, per la precisione 27 anni e ancora non si sa che cosa sia successo alla piccola Angela. Tante le piste nel corse degli anni, così come le segnalazioni e le varie testimonianze. Nonostante tutto, Maria Staiano e Catello Celentano, non si arrendo e continuano a sperare che la loro bambina sia viva. Le loro parole a Verissimo hanno commosso il pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Angela Celentano, cos’è accaduto dopo la sua scomparsa

Leggi anche: Angela Celentano, proseguono le indagini: non tutto è perduto

Leggi anche: “Verissimo”, Carolyn Smith: “Il tumore è tornato. Ho paura”

Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio di Lino Banfi è straziante

“Verissimo”, i genitori di Angela Celentano si lasciano andare ai ricordi: pubblico commosso

Sono passati quasi 27 anni dalla scomparsa di Angela Celentano, la bimba di tre anni sparita nel nulla il 10 agosto del 1996 sul Monte Faito, nella provincia di Napoli, eppure i genitori non hanno mai perso la speranza di ritrovarla. Maria Staiano e Catello Celentano, nel corso di una intervista concessa a Silvia Toffanin durante l’ultima puntata di Verissimo, in onda su Canale 5, hanno raccontato questi 27 anni difficili, fatti di speranza ma anche di tanti momenti di sconforto.

Maria e Catello hanno raccontato di comprare regali ad Angela nel giorno del suo compleanno, l’11 giugno: “Abbiamo un armadio a casa che è pieno, e diciamo che quando li scarterà ci faremo delle risate perché vanno dai 4 anni ai 30 e sono lì. Non c’è giorno che smettiamo di pensarla, lei è scomparsa solo fisicamente, ma in questi anni c’è sempre stata in casa, nei nostri sogni e progetti. È stata una bambina molto vivace, aveva proprio il pepe, ma trasmetteva allegria, gioia e voglia di vivere”. Una confessione che ha commosso il pubblico di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Un’intervista a cuore aperto

I genitori di Angela Celentano ospiti a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, hanno raccontato le difficoltà dopo la scomparsa della loro “bambina”. Sulle sorelle di Angela hanno ammesso: “Non credo che all’inizio fossero coscienti di quello che stava accadendo. Sono cresciute andando avanti, le abbiamo protette senza coinvolgerle troppo. Io e mio marito ci siamo fatti forza a vicenda. Abbiamo una certezza dentro: prima o poi riabbracceremo nostra figlia”.

Ultimamente i due sono diventati nonni e hanno dichiarato a Silvia Toffanin: “I nipoti ci chiedono ‘dov’è zia Angela?’ Prima o poi nostra figlia sarà con noi”. Una vicenda che ancora oggi, da quel tragico 1996, lascia tutti senza parole. In primis questi due genitori che tuttavia, da allora, non hanno mai perso le speranze di riabbracciare la loro piccola Angela.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure