Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Verissimo”, la bellissima sorpresa per Ilona Staller in diretta tv

“Verissimo”, la bellissima sorpresa per Ilona Staller in diretta tv

News Tv. Silvia Toffanin ha ospitato Ilona Staller e il figlio a Verissimo durante la puntata di sabato 21 gennaio 2023. La donna, più nota come Cicciolina, ha raccontato come finalmente potrà tornare in America dopo 30 anni di divieto. Poi è successa una cosa inaspettata in studio. È stato un momento di imbarazzo ma anche di grande gioia, specialmente per il figlio di Cicciolina. Cosa ha fatto?

Il figlio di Ilona Staller fa la proposta alla fidanzata in diretta tv a Verissimo
Verissimo, il figlio di Ilona Staller fa la proposta alla fidanzata in diretta tv

“Verissimo”, il figlio di Ilona Staller fa la proposta alla fidanzata in diretta tv

Il figlio di Ilona Staller, Ludwig ormai 30enne, ha chiesto in diretta alla fidanzata Maddalena di sposarlo. I due erano entrambi in studio per assistere all’intervista di Ilona e hanno deciso di farle questa sorpresa. In un primo momento c’è stato tanto imbarazzo in studio. Il ragazzo si è inginocchiato per dare l’anello alla compagna seduta in studio a guardare lui e la suocera ma per l’imbarazzo ha dimenticato di aprire la scatola e mettere l’anello alla fidanzata che, di conseguenza, se l’è messo da sola. Ci ha pensato Silvia Toffanin a ricordare il momento di gioia e a far sparire la tensione. “Viva gli sposi”, ha affermato.

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, il racconto choc di Giancarlo Magalli: “Ho avuto un tumore”

L’intervista a Cicciolina

Prima che il figlio si facesse avanti con la fidanzata, Ilona ha raccontato che non ha potuto mettere piede negli Stati Uniti per ben 30 anni. “Avevi un mandato cattura da parte dell’FBI per il figlio che avresti portato in Italia illegalmente”, ha esordito Silvia Toffanin. “Sì, l’ho fatto perché il padre si era portato il bambino in America senza dirmi nulla. Quando il mio ex marito me l’ha portato via mi sentivo tagliata in due. Dopo 5 mesi di giurisdizione in America ho finalmente potuto prendere mio figlio”.

Poi Ilona Staller ha parlato dell’ex compagno Riccardo Schicchi, ora deceduto. “Ricordo che eravamo due pischelli, facevamo foto in giro, ci piaceva girare. Poi ho aperto un’agenzia a metà con Schicchi e abbiamo raccolto diversi artisti e tra questi c’era Moana Pozzi. Lei era molto intelligente, aveva un portamento bellissimo, da diva” aggiunge l’ex porno star.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure