
News Tv. Andreas Muller e Veronica Peparini sono tornati nel salotto di Verissimo ieri, domenica 10 dicembre 2023. I due hanno raccontato la malattia delle loro gemelle, scoperta poco dopo la prima intervista con Silvia Toffanin. La coppia è tornata quindi nel salotto di Canale 5 per parlare del difficile momento appena trascorso, in cui hanno temuto di perdere una delle due bambine. I due hanno spiegato la malattia e come sta andando ad oggi la gravidanza. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko
Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio choc dell’attrice da Silvia Toffanin

Veronica Peparini e Andreas Muller raccontano la malattia delle gemelle a “Verissimo”
La coreografa, in collegamento con lo studio di Verissimo, ha spiegato quale malattia ha scoperto dopo la sua ultima ospitata nel programma. “Le gravidanze gemellari come la mia, monocoriali biamgnotiche, sono particolari: si può sviluppare una malattia che si chiama trasfusione feto fetale in cui uno dei due gemelli diventa donatore rispetto all’altro che invece è ricevente”, ha raccontato Veronica. Fortunatamente, i medici si sono accorti in tempo della malattia, prima che fosse troppo tardi per una delle figlie. “Spesso molte donne se ne accorgono quando ormai la malattia è in una fase acuta”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la splendida notizia allieta i fan
Leggi anche: “Grande Fratello”, faccia a faccia tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: cos’è successo

Come procede la gravidanza
Quando la coppia ha scoperto la malattia delle figlie si è subito spaventata. “Sono sbiancato”, ha detto Andreas. I due si sono rivolti a degli specialisti per assicurarsi che vada tutto per il meglio. “La situazione si è quasi normalizzata – ha detto la Peparini -. L’ultima visita è andata bene, siamo tutti molto più positivi, anche se non siamo ancora fuori pericolo”. “Le gemelle saranno al sicuro solo quando nasceranno”, ha aggiunto Andreas. (Continua dopo le foto)
