News Tv. Fiorello “Viva Rai 2“. Nel corso della puntata odierna di “Viva Rai 2”, il conduttore Rosario Fiorello si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa sui colleghi. Nessuno se lo sarebbe aspettato, soprattutto da uno come Fiorello. Lo showman, come sempre senza peli sulla lingua, ha spiegato come stanno le cose, lasciando tutti a bocca aperta. (Continua…)
Leggi anche: Fiorello, il racconto della tragedia più grande: “Trovato morto sul sedile”
“Viva Rai 2” oggi, Laura Pausini ospite di Fiorello
Oggi è andata in onda una nuova puntata di “Viva Rai 2“, la prima della settimana. Nel glass con Fiorello e Bigio è stata ospite la cantante Laura Pausini, fresca di matrimonio con il marito Paolo Carta. L’annuncio è arrivato ad inizio puntata, ma Fiorello ha fatto uscire la cantante solo pochi minuti prima della fine della puntata. I fan dell’artista, dunque, hanno dovuto attendere un bel po’. Anche Giorgia, collega e amica della Pausini, era impaziente ed ha scritto durante la diretta al conduttore, spronandolo a far entrare subito Laura perchè lei doveva andare a scuola ad accompagnare il figlio.
La sollecitazione dell’artista ha dato lo spunto al presentatore per parlare proprio dell’amicizia tra colleghi, sottolineando come tra le due cantanti esista stima e ammirazione reciproca. Fiorello si è poi lasciato andare ad una confessione a sorpresa sui suoi colleghi. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Laura Pausini, la diretta Instagram a luci rosse: “Ma è nudo!”
La confessione sui colleghi
Durante la puntata odierna di “Viva Rai 2”, Fiorello ha fatto una confessione a sorpresa sui suoi colleghi. Lo showman, parlando della stime e dell’ammirazione reciproca tra Laura Pausini e Giorgia, ha ammesso che lui invece non condivide questi sentimenti con i suoi colleghi, a parte uno: “Tranne Amadeus, tranquilli che non ci manchiamo. Parlo dei colleghi maschi“. Una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, soprattutto da Fiorello, anche se lui, nel corso delle interviste, non ha mai nascosto che l’amicizia tra personaggi del mondo dello spettacolo non è semplice. Gli artisti sarebbero mossi infatti da una sorta di egocentrismo che spesso li divide tra loro. Con Amadeus, però, c’è un’amicizia quasi fraterna che li lega da quando erano giovani.