News tv. Wanda Nara, il dramma a Ballando con le stelle: “Come ho scoperto della malattia” – Per tanti sarà lei la vincitrice ufficiale. Quel che è certo è che stata tra i protagonisti di quest’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. Stiamo parlando ovviamente di Wanda Nara, che si giocherà la finale il prossimo sabato 23 dicembre in coppia con Pasquale La Rocca. La showgirl si è confidata con il suo ballerino, raccontando un episodio difficile della propria vita. Tra le prove della semifinale infatti quello di trasformare un dolore in una coreografia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Milly Carlucci, ecco cosa farà dopo “Ballando con le stelle”
Leggi anche: “Affari Tuoi”, la grave scelta della concorrente, cala il gelo in studio
Wanda Nara, dramma a “Ballando con le stelle”: come ha scoperto della sua malattia
Wanda Nara ha rivissuto a “Ballando con le stelle” gli attimi terribili in cui ha appreso di essere malata di leucemia: “Avevo in programma di venire in Italia con la famiglia, ma l’11 luglio ho fatto un prelievo ed è uscito qualcosa di strano. Mauro mi ha portato in ospedale, ho fatto una tac e nessuno mi diceva niente. Poi lì ho acceso la tv e parlavano di Wanda con la leucemia. Nessuno mi diceva niente. I miei figli lo hanno scoperto su internet. Tutti sappiamo che un giorno non ci saremo più, ma il mio giorno è scritto prima”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, nessuno se l’aspettava: chi uscirà stasera
Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena durante la festa di Paolo: cos’è successo
Wanda Nara, dramma a “Ballando con le stelle”: il racconto choc della malattia
Tra gli ospiti di “Ballando” il marito di Wanda Nara, Mauro Icardi. Il giovane calciatore si è presentato assieme ai suoi figli per la più dolce delle sorprese. “È stata un’idea dell’ultimo momento, perché sappiamo quanto sia importante per Wanda questa esperienza. Volevamo essere al suo fianco e darle il nostro sostegno: ci piace vederla felice”, ha detto l’attaccante del Galatasaray, ex Inter e Sampdoria. (continua a leggere dopo le foto)
La sorpresa di Mauro Icardi
Quando in studio, durante la diretta, qualcuno gli ha ricordato che la moglie lo ha definito un “super papà”, Mauro Icardi ha replicato così: “Faccio ciò che posso. Lei era conosciuta per essere mia moglie, ma in realtà sono io suo marito”. A “Ballando con le stelle” c’erano anche i figli della soubrette. Dalla relazione con Maxi Lopez Wanda Nara ha avuto Valentino nel 2009, Constantino nel 2010 e Benedicto nel 2012. Con Icardi lei ha avuto Francesca nel 2015 e Isabella nel 2016.