Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“X Factor 2024”, cambia tutto: l’importante novità nelle audizioni

News tv. “X Factor 2024”, cambia tutto: l’importante novità nelle audizioni. X Factor è la versione italiana del talent show musicale di origine britannica The X Factor. Dal 2011 va in onda su Sky Uno e su Now dal 2014 con repliche su TV8. La 18esima edizione del programma che andrà in onda giovedì 12 settembre su Sky Uno sarà condotto dalla famosa cantante italiana Giorgia. Sarà un’edizione con grosse novità già a partire dalle audizioni. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Hanno capito altro”. Paola Iezzi, la gaffe piccante fa impazzire i social: il chiarimento

Leggi anche: “Amici”, in lista anche il figlio vip: di chi si tratta

Leggi anche: “Grande Fratello”, svelata la seconda concorrente Nip: ecco chi è

Leggi anche: Beppe Fiorello torna in tv con “I fratelli Corsaro”: “Mi sono divertito a essere donnaiolo e imperfetto”

“X Factor 2024”, cambia tutto: l’importante novità nelle audizioni

La diciottesima edizione di X Factor prenderà il via giovedì 12 settembre su Sky Uno. La novità più rilevante riguarda la finale del 5 Dicembre 2024, che si terrà in esterna in Piazza del Plebiscito a Napoli, ma qualche cambiamento è in arrivo già dalle Audizioni. Come riportato da Davide Maggio, da quest’anno gli aspiranti concorrenti potranno superare le Audizioni anche senza ottenere gli ambiti tre sì dai giudici. Potrebbe infatti bastarne anche soltanto uno per conquistare lo step successivo. Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi avranno in mano uno speciale X Pass, un bonus da assegnare a un solo artista ciascuno per concedergli la possibilità di accedere direttamente al proprio Bootcamp, che vedrà ogni giudice formare una squadra da 11 componenti.

“Scopriamo tutte le novità nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure