Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“X Factor 2025”, Giorgia confermata alla conduzione: le anticipazioni sulla nuova edizione 

Le ombre sulla giuria: via Agnelli e forse anche Achille Lauro

Se la conduzione è confermata, lo stesso non si può dire per la giuria, ancora avvolta nel mistero. Sin dalla scorsa edizione, Manuel Agnelli aveva lasciato intendere la volontà di abbandonare il suo ruolo da giudice e, secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, quest’anno la decisione sarebbe definitiva. Il motivo? Un presunto attrito con Achille Lauro nato proprio durante le registrazioni. Nessuna smentita da parte del cantante, che resta uno dei volti più iconici del talent.

Ma non è finita qui. Anche Achille Lauro potrebbe essere ai saluti. In un’intervista a Radio Deejay, parlando dei suoi progetti futuri, ha detto con ironia: “Dalla primavera 2026 farò i palazzetti. Il senato di X Factor, non è detto quello, non è detto. Se è una notizia? Io propongo Linus al mio posto.” Un modo per dribblare la domanda, ma l’idea che non farà parte della prossima edizione si fa sempre più concreta. Non solo per questioni di agenda, ma anche per una possibile nuova avventura televisiva: secondo alcune voci, Maria De Filippi lo vorrebbe ad Amici, forse come professore o giudice del serale. (continua dopo il video)

Leggi anche: Nuovo trionfo per Stefano De Martino: la notizia è appena arrivata

Tutto pronto per la nuova edizione: novità in arrivo

L’avventura di X Factor 2025 è solo all’inizio. Nelle prossime settimane saranno svelati i nuovi giudici, le date delle audizioni, i cambiamenti di format e tutte le altre sorprese preparate per questa edizione. Ma una cosa è certa: con Giorgia alla guida, il pubblico può aspettarsi uno show ricco di energia, emozioni e – ovviamente – tanto talento. L’appuntamento è fissato per settembre su Sky e in streaming su NOW. E quest’anno, più che mai, X Factor promette scintille.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure