Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La donna lasciata dal marito per la rifugiata Ucraina rompe il silenzio: cos’è successo

L’esodo dei profughi ucraini è una realtà che ormai abbiamo imparato a conoscere da ben 90 giorni. Il conflitto nel cuore dell’Europa sta creando seri problemi sia in campo umanitario che economico. L’unica soluzione sarebbe l’accordo diplomatico, ma per ora il lavoro in questo campo è ancora lungo. Nel frattempo gli sfollati stanno trovando riparo in tutta Europa. Una storia decisamente particolare arriva dall’Inghilterra: una famiglia ha deciso di compiere un gesto d’amore nei confronti di una giovane donne dandogli ospitalità, ma le cose non sono andate a finire nel migliore dei modi. Vediamo insieme cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

La donna lasciata dal marito per la rifugiata Ucraina rompe il silenzio: cos’è successo

Nell’ultimo periodo abbiamo sentito attraverso i media tantissime storie dei profughi ucraini. Una decisamente particolare arriva dall’Inghilterra. I protagonisti di questo racconto sono Tony Ganett e Sofiia Karkadym. Lui è un inglese di 29 anni che, insieme a sua moglie Lorna, si è reso disponibile a ospitare i profughi ucraini in fuga dalla guerra. Sofiia è una di loro, la donna lasciata Leopoli è arrivata in Inghilterra, dove ha trovato rifugio proprio a casa di Tony e Lorna. È così che l’uomo e Sofiia si sono innamorati, dopo appena 10 giorni di convivenza.  Tony ha lasciato addirittura sua moglie per stare con la ragazza ucraina appena conosciuta. Dopo che il The Sun ha raccontato la vicenda, Lorna ha deciso di parlare e di raccontare la sua verità su tutta questa assurda vicenda. Vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato la donna. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Lorna Ganett

Dopo che la sua storia è finita sui maggiori giornali inglesi, Lorna Ganett ha deciso di raccontare al The Sun la sua verità sulla fine improvvisa del suo matrimonio: “Lei mi ha ripagato così. Ha messo gli occhi su di lui subito, e si è presa quello che voleva. Non le interessava la devastazione che si è lasciata alle spalle. Tutto quello che conoscevo si è stravolto nel giro di due settimane. Stavamo portando un estraneo a vivere con noi. È una decisione importante da prendere e lui ha voluto farlo, nonostante i miei dubbi”. Tony ha lasciato sua moglie per cercare una nuova casa insieme a Sofiia: “Siamo spiacenti per il dolore che abbiamo causato, ma ho scoperto una connessione con Sofiia come non avevo mai avuto prima. Stiamo pianificando il resto della nostra vita insieme. So che la gente penserà che sia successo tutto troppo in fretta, ma Sofiia e io sentiamo che è giusto”.

“Quarta Repubblica”, Toni Capuozzo parla della guerra in Ucraina: telespettatori sconvolti

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure