Home » Lecce, due auto in fiamme nel piazzale di un supermercato

Lecce, due auto in fiamme nel piazzale di un supermercato

Due auto sono andate in fiamme ieri pomeriggio a Muro Leccese, nel Salento. I due veicoli si trovavano nel piazzale del supermercato Conad ed erano rispettivamente della proprietaria del market e del fratello. La notizia è stata riportata dal “Quotidiano di Puglia”, che ha pubblicato anche il video dell’incendio. Due uomini incappucciati sono stati avvistati nei pressi del parcheggio del Conad. I carabinieri sono alla ricerca di tracce per risalire ai due uomini. (Continua dopo la foto…)

lecce auto fiamme

Lecce, due auto in fiamme

Pomeriggio di panico ieri a Muro Leccese, nel Salento. Due auto, in sosta in un piazzale di un supermercato, sono andate in fiamme. I veicoli erano della proprietaria del market e del fratello. Le fiamme sono divampate in strada, creando panico tra i presenti. Nonostante l’intervento repentino dei vigili del fuoco, le due auto sono state completamente distrutte.

I militari stanno verificando la presenza di telecamere di sorveglianza nella zona per risalire ai responsabili. Secondo le prime testimonianze raccolte dai carabinieri, a dare fuoco alle vetture, un’Audi A4 e una Bmw X4, sarebbero stati due uomini incappucciati, avvistati nei pressi del parcheggio del market. Il sospetto, ancora da confermare, è che si tratti di un gesto doloso. Per questo motivo si spera che nei video delle telecamere di sorveglianza possano essere stati immortalati particolari utili per capire le cause del rogo che ha causato danni ai due veicoli in sosta. (Continua dopo la foto…)

Il precedente

Non è la prima volta che i proprietari del market subiscono un danno del genere. Già qualche anno fa, infatti, essi sono stati vittime di un episodio alquanto simile. Il titolare del market è stato subito ascoltato dai carabinieri insieme alla sorella. I due, però, hanno riferito di non aver ricevuto minacce negli ultimi giorni. Le indagini nel frattempo sono affidate ai carabinieri, i quali stanno verificando la presenza di telecamere di sorveglianza nella zona. I carabinieri sono alla ricerca di possibili tracce lasciate dai due individui incappucciati avvistati nei pressi del parcheggio del market. I due presunti malviventi potrebbero essere fuggiti a bordo di un’auto.

lecce auto fiamme

Cleo Smith scomparsa in Australia: la polizia è seriamente preoccupata