Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lewis Hamilton, tragica confessione: il pilota ha problemi di salute

Lewis Hamilton si è lasciato andare sui social ad una triste confessione. Il famoso pilota britannico avrebbe dichiarato di avere problemi di salute. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato tutti. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una confessione del genere. Il pilota, però, non vuole assolutamente mollare: “Dobbiamo continuare a combattere“. (Continua dopo la foto…)

Chi è Lewis Hamilton

Lewis Carl Davidson Hamilton, nato a Stevenage il 7 gennaio 1985, è un pilota automobilistico trentasettenne di origini britanniche, attivo in Formula 1 con la Mercedes. Egli è annoverato tra i più grandi piloti di tutti i tempi. Detiene una marea di record personali in Formula 1. Insieme a Michael Schumacher è il più vincente nella storia di questo sport con 7 mondiali conquistati. È inoltre il pilota che ha ottenuto più vittorie, podi, pole position e punti nella storia della competizione. È l’unico pilota nella storia della massima formula a essere riuscito ad ottenere almeno una gara e una pole position durante il campionato mondiale per quindici annate consecutive. Con sette titoli mondiali è il britannico più titolato di tutti i tempi.

Hamilton si distingue per il suo stile di guida molto aggressivo, per la sua velocità in qualifica e per la sua solidità in gara. Sa destreggiarsi molto sul bagnato e proprio per questo motivo è un pilota completo, oltre che molto ostico per i rivali. (Continua dopo la foto…)

Michael Schumacher, Jean Todt parla del suo amico e delle loro imprese in Formula 1

La tragica confessione

Nelle ultime ore, il super-campione Lewis Hamilton si è lasciato andare ad una triste confessione sui social. L’asso della Mercedes ha dichiarato: “Ho lottato a lungo con problemi di salute mentale ed emotiva. Per andare avanti serve uno sforzo costante, ma dobbiamo continuare a combattere“. Il pilota britannico ha poi aggiunto: “In alcuni giorni è davvero difficile restare positivi, perché c’è tanto da fare e da raggiungere“. La confessione di Hamilton ovviamente ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno si sarebbe mai aspettato di ricevere una notizia del genere. I fan del pilota ovviamente l’hanno riempito d’affetto. Il calore sarà sicuramente arrivato al britannico, che adesso dovrà trovare le forze necessarie per rialzarsi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure