Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matteo Bassetti truffato, notizia incredibile: cos’è successo

Brutte notizie per Matteo Bassetti, il famoso virologo è stato truffato. È stato lui stesso ad annunciare la notizia attraverso i propri canali social. “Si tratta di truffe già denunciate alla Procura della Repubblica“, ha scritto Bassetti su Facebook. Il medico ha ricevuto il sostegno e la vicinanza dei propri fan. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

Chi è Matteo Bassetti

Matteo Bassetti è un ricercatore e infettivologo, oltre che direttore della clinica malattie infettive del San Martino di Genova. È divenuto famoso durante la pandemia di Covid-19. Bassetti, infatti, è stato spesso ospite in televisione per informare gli italiani circa la situazione epidemiologica del nostro paese. Sin dall’inizio della pandemia è stato uno dei medici in prima linea nella lotto al virus che ha causato centinaia di migliaia di morti. La popolarità, però, ha anche il rovescio della medaglia. In questi due anni, il virologo ha attirato simpatie e antipatie. Egli ha ricevuto molte critiche da parte dei cosiddetti “no-vax”, ovvero quelle persone contrarie alla somministrazione del vaccino contro il virus. Spesso si sono spinti anche oltre, arrivando a minacciare di morte il medico e la sua famiglia. Bassetti, però, non ha mai perso la sua professionalità, continuando a difendere l’uso del vaccino. (Continua dopo la foto…)

Matteo Bassetti, dramma senza fine: “Hanno messo in mezzo la mia famiglia”

Matteo Bassetti, il particolare non passa inosservato: sulla scrivania la scritta “I’m the Boss”

Truffato Matteo Bassetti: cos’è successo

Attraverso il proprio profilo Facebbok, Matteo Bassetti ha dichiarato di essere stato vittima di truffa. “In questi giorni, ho ricevuto decine di mail con richiesta di informazioni per una crema – che io avrei inventato – per curare l’artrosi oltreché per un antiparassitario per la cura del papilloma e di altri prodotti per il cuore“, scrive il noto virologo suo profilo Facebook. “Voglio ribadire che si tratta di truffe già denunciate alla Procura della Repubblica. Io non ho inventato nulla di tutto ciò né tanto meno, sono promotore di questi prodotti venduti esclusivamente online” – poi conclude – “Non fatevi fregare. Sono tutte notizie false. Vi chiedo di diffondere questo post il più possibile”.

bassetti l'aria che tira

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure