Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è il vero Berlusconi che fa campagna elettorale”, la notizia lascia senza parole

Può succedere davvero di tutto in campagna elettorale. Soprattutto quando c’è di mezzo il Cavaliere. A 85 anni di età, Silvio Berlusconi è il leader di partito più anziano in campo per le prossime elezioni. Spostarsi in giro per l’ltalia è comprensibile dunque che possa rivelarsi complicato per lui. Per questo, ai gazebo di Forza Italia, alcuni militanti del partito hanno deciso di portare un suo cartonato. «È voluto venire per forza anche lui», ha scherzato la senatrice Licia Ronzulli postando una foto del banchetto allestito a Genova. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Silvio Berlusconi, la fidanzata Marta Fascina rompe il silenzio e fa un pesante annuncio

“Non è il vero Berlusconi che fa campagna elettorale”, la notizia lascia senza parole

È tornato in partita, ma comunque è consapevole dello scorrere degli anni. Per questo Silvio Berlusconi già da tempo ha ceduto ad Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, il compito di partecipare a interviste, eventi e comizi. Nei giorni della campagna elettorale, però, è chiaro che la gente abbia voglia di rivederlo. Purtroppo gli elettori dovranno accontentarsi di un cartonato del loro presidente. (continua a leggere dopo le foto)

Il successo del Cavaliere su Tik Tok

Da quando è approdato su TikTok, il social network più amato dalle nuove generazioni, il leader di Forza Italia non ha mai smesso di far parlare di sé. A lasciare tutti a bocca aperta il suo appello alle donne: per tornare alla presidenza del Consiglio sa di dover far breccia negli elettori più giovani ed è pronto a giocarsi tutte le carte a disposizione. «Donne, votate per noi, per me che ho dato la caccia al vostro amore tutta la vita. E sono più bello di Letta», ha dichiarato il Cavaliere lasciando di sasso molti. Il video sui social ha già fatto il pieno di like, ma anche di commenti: da un lato c’è chi apprezza l’ironia sfacciata del leader azzurro e chi, invece, pensa che sia una grossa caduta di stile. (continua a leggere dopo le foto)

Berlusconi tiktoker in erba: oltre 600mila followers

Silvio Berlusconi è entrato a far parte del mondo di TikTok lo scorso 1° settembre. Un tiktoker in erba, verrebbe da dire. Ma che si sta facendo spazio, tant’è che i suoi video sono sempre molto chiacchierati. Il Cavaliere sta bruciando tutte le tappe verso il successo social: in pochi giorni ha raccolto quasi 600 mila follower. Non è escluso che a campagna elettorale conclusa Berlusconi continui a sfruttare TikTok per comunicare con le nuove generazioni. Leggi anche l’articolo —> Pier Silvio Berlusconi, spesa folle: cosa avrebbe acquistato il compagno di Silvia Toffanin

 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure