Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mario Draghi, la vignetta di Natangelo ci va giù pesante: “Non rompere le p**le”

La politica da sempre divide. C’è chi apprezza il Capo di Stato e chi invece lo critica. Vale lo stesso anche per Mario Draghi, insediato subito dopo il governo Conte. L’economista ha combattuto la “seconda fase” della pandemia e adesso si ritrova a dover fronteggiare le conseguenze del conflitto russo-ucraino. Il suo lavoro non è stimato da tutti e qualcuno a volte ci va giù pesante. La vignetta odierna di Natangelo manda letteralmente a quel paese il presidente del Consiglio. Una voce fuori campo, infatti, esclama: “Non rompere le p**le“. (Continua dopo la foto…)

mario draghi suicidio

Tutto su Mario Draghi

Mario Draghi è un famoso economista, banchiere e dirigente pubblico. Dal 13 febbraio 2021 è il Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana. Egli è subentrato in seguito alle dimissioni del governo Conte II e l’incarico gli è stato conferito dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Durante il suo mandato è stato in Libia, dove ha incontrato il premier Abdul Hamid Mohammed Dbeibeh, ha partecipato al vertice G7 tenutosi in Cornovaglia, ha autorizzato a desecretare il segreto di Stato su documenti fondamentali riguardanti l’organizzazione Gladio e la loggia P2 e ovviamente ha contribuito a tenere sotto contro il Covid-19, ormai dilagante nel nostro paese. Attualmente è impegnato nel fronteggiare la grave crisi economica dovuta alla pandemia di Covid-19 e alla guerra tra Russia e Ucraina. Le conseguenze del conflitto, infatti, si fanno sentire anche in Italia. (Continua dopo la foto… )

Mario Draghi pronto a dimettersi: l’indiscrezione fa tremare Palazzo Chigi

Mario Draghi a passeggio con Barsuk, il suo fedele amico a quattro zampe

La vignetta di Natangelo

La vignetta di Natangelo per “Il Fatto Quotidiano” oggi ci va giù pesante con Mario Draghi. Il premier è raffigurato mentre riceve un premio dagli Stati Uniti: “Per la sua influenza e leadership a livello internazionale siamo lieti di consegnare a Mario Draghi il prestigioso premio ‘Last ruota of the carro'”. Draghi è raffigurato mentre imbraccia un premio a forma di ruota. Il presidente del Consiglio si appresta a fare un discorso di ringraziamento, ma una voce fuori campo lo blocca: “Non rompere le p**le“. Come reagirà il premier di fronte a questo affondo?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure