Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pregliasco fa la quarta dose, succede di tutto: “Cos’ha l’infermiera”, bufera sui social

Il famoso ricercatore Fabrizio Pregliasco ieri ha somministrato la quarta dose del vaccino anti-Covid, come documentato anche sui suoi canali social. Il dottore ha pubblicato una foto mentre riceve l’iniezione. Lo scatto, però, ha fatto infuriare gli utenti. Pregliasco è stato assai criticato sui social. C’è un motivo in particolare e ve lo sveliamo in questo articolo. (Continua dopo la foto…)

Covid-19, il virologo Pregliasco introduce un nuovo consiglio per non infettarsi: le sue parole

Chi è Fabrizio Pregliasco

Fabrizio Pregliasco è divenuto famoso durante la pandemia di Covid-19 grazie alle numerose ospitate televisive. Egli è il Direttore Sanitario dell’Istituto Ortopedico Galeazzi, oltre ad essere Professore associato di Igiene Generale e Applicata presso la sezione di Virologia del dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute dell’Università degli Studi di Milano, Consigliere del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro (CNEL) e Membro del Consiglio Nazionale del Terzo Settore al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali di Roma. È laureato in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano e si è specializzato in Igiene e Medicina Preventiva ad Orientamento in Sanità Pubblica e in Tossicologia presso la Facoltà di Farmacia dell’Università degli Studi di Milano.

Ha iniziato a lavorare nel 1987 come Assistente Medico Igienista alla Fondazione Istituto Sacra Famiglia ONLUS di Cesano Boscone. Ha poi ricoperto il ruolo di Direttore Sanitario nello stesso istituto e grazie al suo contributo la struttura ha visto un notevole aumento del fatturato annuale. Nel 2015 approda all’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano in qualità di Direttore Sanitario d’Azienda. Nel 2016 ha vinto il Premio Unione Nazionale Medico Scientifica di Informazione (UNAMSI) per l’attività di divulgazione scientifica. (Continua dopo la foto…)

Fabrizio Pregliasco, il terribile annuncio: “Ho ricevuto una lettera con un proiettile”

La foto della quarta dose fa infuriare i fan

Ieri, Fabrizio Pregliasco ha ricevuto la quarta dose del vaccino anti-Covid. Il famoso medico e ricercato ha documentato l’evento, pubblicando una foto sui suoi canali social. Lo scatto ha però fatto infuriare gli utenti del web. Una in particolare ha scritto: “Infermiera senza guanti e punto dell’ago non si vede, quindi dovrei crederle? Ma mi faccia il piacere“. Questo dettaglio, dunque, ha alimentato i dubbi degli utenti. Noi, però, crediamo nella buona fede del dottore, che sui social ha scritto: “Oggi la mia quarta dose di vaccino anti-Covid“, postando una foto mentre riceve l’iniezione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure