Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roma, incidente stradale ai Parioli: travolto e ucciso un uomo vicino casa di Draghi

Roma, incidente stradale ai Parioli: travolto e ucciso un uomo vicino casa del Premier Mario Draghi. Un signore di 91 anni ha perso la vita martedì sera 26 Ottobre 2021 travolto da un’auto mentre attraversava la strada fuori dalle strisce pedonali accompagnato dal badante. Inutili purtroppo i soccorsi chiamati da alcuni passanti. Il medico del 118, intervenuto immediatamente sul luogo dell’incidente,  ha tentato a lungo di rianimare l’anziano ma per lui non c’è stato nulla da fare. Ora i Vigili Urbani stanno svolgendo le dovute indagini per ricostruire quanto accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Roma, incidente stradale ai Parioli: travolto e ucciso un uomo vicino casa di Draghi

Nella serata di martedì, 26 Ottobre 2021, Luigi Cortis, 91 anni, residente al Flaminio, è stato investito e ucciso da un’Alfa Romeo Giulietta mentre si trovava in viale Bruno Buozzi, ai Parioli, non lontano dalla residenza del Premier Mario Draghi. L’uomo quando ha perso la vita stava attraversando lontano dalle strisce pedonali insieme al suo badante. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per il 91enne non c’è stato nulla da fare. Il badante, un cinquantenne italiano, è ricoverato in osservazione al Policlinico Umberto I dove è stato trasportato con un’ambulanza in codice rosso. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Vigili Urbani, i quali hanno dato il via alle indagini per cercare di ricostruire quanto accaduto all’anziano e al suo badante.

Chi ha investito l’anziano signore?

I Vigili Urbani intervenuti immediatamente nella zona dell’incidente hanno interrogato l’investitore: un 72enne che si è subito fermato sotto choc per soccorrere i due investiti. Anche lui è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami di rito. Sequestrata la sua auto, con il parabrezza sfondato. Ora si indaga sulle cause dell’incidente e sulla sua dinamica. Per cercare di chiarire tutta questa storia il prima possibile, gli inquirenti molto probabilmente acquisiranno le immagini di alcune telecamere di vigilanza che si trovano nella zona Parioli di Roma.

Rovigo, incidente stradale nella notte: tre giovani morti e un ferito grave

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure