Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sono diventati ricchi vendendo i loro video su OnlyFans: l’incredibile storia di Vittoria e Matteo

Vittoria e Matteo sono diventati ricchi vendendo i loro video su OnlyFans. La coppia ha deciso di raccontare la loro incredibile storia in un’intervista a “Fanpage”. I due sono passati dalla quasi disoccupazione da lockdown ad avere un conto in banca da capogiro nel giro di un paio di anni. Insieme, infatti, guadagnano circa 50 mila euro al mese, pubblicando esclusivamente video a luci rosse sulla nota piattaforma. (Continua dopo la foto…)

OnlyFans, guadagni e rischi del famoso social inglese: la storia di Francesca

Chi sono Vittoria e Matteo, in arte Shinratensei98

Sui social vi siete mai imbattuti in Shinratensei98? È l’account di coppia di Vittoria e Matteo, giovane coppia di Varese che durante il lockdown ha rischiato di perdere il lavoro e restare senza soldi, mentre adesso hanno un conto in banca da capogiro. Come hanno fatto? Si sono iscritti su OnlyFans ed hanno iniziato a vendere i loro filmati a luci rosse. Ma procediamo in ordine. Vittoria e Matteo si sono conosciuti a scuola, durante le superiori, ma il loro amore non è sbocciato subito. “Non ci siamo messi insieme finché non l’ho beccato al lavoro in un supermercato vicino al ristorante dove lavoravo io” – spiega Vittoria – “Lui ha risposto alla mia storia su Instagram, poi io gli ho replicato, una storia tira l’altra e alla fine ci siamo messi insieme”. In seguito è arrivato il primo viaggio a Praga e poi la pandemia.

Durante il lockdown, i due ragazzi hanno rischiato di restare senza lavoro e allora hanno dovuto ingegnarsi per guadagnare denaro. La coppia ha deciso così di lanciarsi sui social ed in particolare su OnlyFans, nuova piattaforma che sta spopolando negli ultimi tempi. Su OnlyFans tutto è concesso, anzi sono proprio gli abbonati ad avanzare le richieste. Vittoria e Matteo hanno iniziato così a vendere i loro video a luci rosse, guadagnando migliaia di euro. Attualmente hanno circa 1900 abbonati su OnlyFans e più di centomila seguaci su Instagram. (Continua dopo la foto…)

L’assurda storia di Amanda e del suo marito fantasma: un racconto da brividi

Le richieste più assurde

Nell’intervista rilasciata a “Fanpage”, Vittoria e Matteo hanno svelato anche le richieste più assurde avanzate dai fan: “La principale è se io posso avere rapporti anche con altre persone. Sono arrivata a capire che le perversioni delle persone non hanno un limite: dal cibo alle umiliazioni”, dice Vittoria. “Una volta ci ha scritto questo ragazzo inglese che ci ha fatto comprare tre fette di tre tipologie di formaggio diverse. Lei ha dovuto porle sul mio membro avvolgendo il tutto con della pellicola. Aspettare che si sciogliesse e poi mangiarlo da lì. Ora non lo rifaremmo”, aggiunge Matteo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure