Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Torna in vita 25 minuti dopo esser morta: ciò che ha visto mette i brividi

Oggi vi raccontiamo una storia paranormale. Una donna è stata dichiarata morta per oltre venticinque minuti. I medici hanno anche comunicato la notizia ai propri familiari, che ovviamente erano tristi per la scomparsa. Ad un certo punto, però, la donna è tornata in vita. Quando si è ripresa del tutto, ha raccontato tutto ciò che ha visto in quei venticinque minuti in cui è stata dichiarata morta e soprattutto l’incontro che ha fatto. (Continua dopo la foto…)

Tempesta solare in corso, cosa rischiamo: l’allarme

Torna in vita 25 minuti dopo essere morta

È a dir poco incredibile la storia di questa donna che è stata dichiarata clinicamente morta per venticinque minuti, ma poi si è risvegliato ed ha raccontato tutto ciò che ha visto in quello che potrebbe essere l’aldilà. I medici avevano perso le speranze ed avevano comunicato la notizia ai familiari. Dopo circa venticinque minuti, la donna è tornata in vita, generando stupore oltre che gioia. I familiari si erano quasi rassegnati alla sua perdita, ma dopo alcuni minuti hanno avuto una splendida sorpresa. La donna è tornata in vita e quando si è ripresa del tutto ha raccontato quello che ha visto in quello che potrebbe essere l’aldilà. Addirittura ha fatto un incontro. Di seguito vi sveliamo ulteriori dettagli in merito a questa storia a dir poco paranormale. (Continua dopo la foto…)

Sono diventati ricchi vendendo i loro video su OnlyFans: l’incredibile storia di Vittoria e Matteo

Il suo racconto

La storia di Tina Hines è veramente incredibile. Dichiarata morta dai medici, si è risvegliata dopo circa 25 minuti ed ha raccontato tutto ciò che ha visto. Appena ha aperto gli occhi ed è tornata in vita, Tina ha chiesto una penna ed un foglio di carta ed ha scritto: “È reale“. Solo qualche giorno dopo, quando si è ripresa del tutto, i familiari le hanno chiesto cosa volesse dire quell’affermazione e lei ha deciso così di raccontare che cosa ha visto e chi si è trovata davanti.

Hines ha dichiarato di essere stata in Paradiso, aggiungendo: “Era così reale, i colori erano così vibranti”. La donna avrebbe, inoltre, dichiarato di aver incontrato Gesù. Tina ha infatti ammesso di essersi trovata davanti una figura davanti a dei cancelli neri e che secondo lei si sarebbe trattato proprio di Gesù. La figura in questione era circondata da una luce gialla brillante.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure