Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“110 e lode, un traguardo bellissimo”: il figlio vip si è laureato

lorenzo greco

Personaggi tv. Il figlio vip di due personaggi molto noti nel mondo della televisione italiana, si è laureato con il massimo dei voti presso la facoltà di European Economy all’Università di Siena. Scopriamo insieme chi è e maggiori dettagli su questo lieto evento. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’annuncio della famosa dama sui social

Leggi anche: Gerry Scotti e il team di Mediaset sconvolti dal lutto: “Ci hai lasciato troppo presto”

Lorenzo Greco, la passione per la musica

Lorenzo Greco, nato nel 1998, è il frontman e il cantante della band The Old Blossom. Nel 2019, quando suo padre Alessandro stava presentando Miss Italia, una sua breve inquadratura catturò l’attenzione del pubblico, che rimase affascinato dalla sua bellezza. La sua presenza non passò inosservata. Nella sua biografia su Instagram, Lorenzo menziona anche la sua iscrizione presso un’agenzia di moda. La sua passione per la musica è nata dopo aver ascoltato una canzone di Hozier alla radio.“Mi ha aperto un mondo – raccontò in un’intervista – Ho subito chiesto a mio padre tutte le informazioni sull’artista, sul genere musicale. Ho iniziato a passare notti insonni a studiare l’indie rock, il folk, il soul, ho cercato di capire quei mondi musicali, di informarmi“. (Continua a leggere dopo la foto)

lorenzo greco

La gioia per la laurea e il post del papà su Instagram

Ieri, venerdì 22 marzo 2024, resterà per sempre una giornata memorabile per la famiglia Greco-Bocci. Lorenzo Greco, il figlio di Alessandro, conduttore televisivo, e di Beatrice, ex modella, ha conseguito la laurea in European Economy all’età di 26 anni. I suoi genitori hanno espresso la loro gioia sui social, celebrando questo importante traguardo. “Che gioia grande essere tutti insieme a vivere una giornata e un traguardo bellissimo! Felicitazioni vivissime Al Dott. Lorenzo Greco. 110 cum laude in European Economy“, ha scritto il padre Alessandro a corredo delle fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram.

lorenzo greco

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure