Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, l’annuncio della famosa dama sui social

Cristina Uomini e Donne amica incinta

Personaggi Tv. La dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato un dolce scatto sui social. L’immagine ha richiamato subito l’attenzione dei tantissimi follower, anche se non sono mancate le critiche. Nel post, la dama ha dato un importante annuncio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, lite choc tra Ida e Gemma: Maria costretta ad intervenire

Leggi anche: Lutto per Gemma Galgani: il messaggio sui social è toccante

"Mamma per la seconda volta". L'annuncio e la foto della famosa di Uomini e Donne

Chi è Cristina Tenuta

Cristina Tenuta è una dama del trono over. La donna è tra le più corteggiate in assoluto ma fa parecchio discutere per il suo modo di porsi. Discendente del Conte Alessandro Vincenzo Siciliano imprenditore e banchiere, sui social, si definisce una “donna di sangue calabrese e cuore napoletano”. Cristina ha una figlia di 18 anni, Giulia, alla quale è profondamente legata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tiziana riceve una sorpresa ma Tina la attacca: cosa è successo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Brando cambia idea sulla scelta e lascia tutti a bocca aperta: cosa è successo in puntata

Il percorso di Cristina a “Uomini e Donne”

La dama non ha costruito fino a questo momento legami significativi e appare estremamente esigente quando si tratta scegliere un cavaliere. L’unico che pare sia riuscito a farle perdere un minimo la testa, è stato Alessandro Vicinanza. È successo qualche mese fa, ma poi Alessandro aveva deciso di puntare sulla conoscenza con Roberta Di Padua. Cristina spesso ha parlato dell’amore che prova per sua figlia e di come voglia un uomo che abbia ben chiaro il concetto di famiglia. La dama non ha mai escluso la possibilità di avere un altro figlio in futuro, ma con la persona giusta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure