Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gerry Scotti e il team di Mediaset sconvolti dal lutto: “Ci hai lasciato troppo presto”

Gerry Scotti

Personaggi Tv. Un duro colpo per Gerry Scotti; il conduttore televisivo si è unito al team della rete Mediaset nel cordoglio di una persona cara scomparsa troppo presto.

Leggi anche: Lutto per Gemma Galgani: il messaggio sui social è toccante

Leggi anche: “Uomini e Donne”, lite choc tra Ida e Gemma: Maria costretta ad intervenire

Mediaset

Lutto a Mediaset: Gerry Scotti sconvolto

La giornata di oggi è stata segnata da una brutta notizia per il team di Mediaset e in particolare per Gerry Scotti. Il conduttore, colpito dal tragico evento, ha voluto spendere alcune parole sui propri canali social. Come è noto, l’amatissimo conduttore di “Passaparola” e “Caduta Libera” è una persona molto aperta e genuina capace di creare forti legami con i propri collaboratori sia sul set che a telecamere spente. Ed è proprio in nome di una di queste amicizie tra colleghi che Gerry ha deciso di pubblicare un post di omaggio. La sua dedica è rivolta ad una persona nota negli studi Mediaset e purtroppo prematuramente scomparsa. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Fedez tradiva Chiara? L’indiscrezione choc su lui e la famosa ex Vippona

Gerry Scotti

Il post commovente di Gerry Scotti

Oggi, sul proprio profilo Instagram, Gerry è stato il primo a dare la notizia della scomparsa di una collaboratrice che lo ha affiancato negli anni passati negli studi di Mediaset. “Ciao Silvia, – scrive il conduttore – ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”. Edmondo Conti, noto volto di Endemol si è aggregato all’omaggio commentato il post di Scotti: “Non doveva succedere. Ti vedremo sempre in ogni angolo di Mediaset” ha scritto. Ma dopo Gerry, anche altri volti dello spettacolo hanno voluto unirsi al cordoglio pubblicando post in ricordo di Silvia.

Scopriamo tutti i dettagli nella prossima pagina

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure