Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Relazione finita, siamo incompatibili”. Addio alla famosa coppia di Canale 5

“Relazione finita, siamo incompatibili”. Addio alla famosa coppia di Canale 5

PERSONAGGI TV. Perla Vatiero e Igor Zeetti, sono i protagonisti di una frequentazione che ha catturato l’attenzione di molti fan dopo la loro partecipazione a Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia. Dopo la fine del programma, i due avevano deciso di continuare la loro relazione al di fuori delle telecamere, ma le cose hanno preso una piega diversa.

Leggi anche: Temptation Island, lo sfogo di Mirko su Greta: cosa sta succedendo tra loro due

Leggi anche: “Temptation Island”, Greta rompe il silenzio su Perla: le sue parole

Perla Vatiero e Igor Zeetti di Temptation Island

Per diverse settimane, sembrava che Perla e Igor stessero vivendo un periodo di grande complicità, apparentemente lontani dalle dinamiche del reality. Tuttavia, nelle ultime ore, Perla ha utilizzato le sue Instagram stories per annunciare la fine della loro relazione. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

“Sono stata assente dai social perché ho voluto prendere un po’ di tempo per me stessa e per riflettere su ciò che sta accadendo nella mia vita,” ha sottolineato Perla Vatiero nelle sue Instagram stories. “Mi sembra giusto informarvi sulla nostra situazione. Io e Igor siamo in crisi già da quindici giorni. La nostra frequentazione è giunta al termine perché ci siamo resi conto di essere incompatibili a livello caratteriale, ma voglio sottolineare che Igor è una persona a cui tengo profondamente e gli voglio un mondo di bene.”

Leggi anche: Filippo Bisciglia, il retroscena su “Temptation Island”: è successo dietro le quinte

Perla ha continuato, evidenziando il rispetto che c’è tra loro: “Lui è stato vicino a me in diverse situazioni e io sarò sempre qui per lui. Non c’è motivo di litigare o odiarci. Personalmente, non sento la necessità di spiegare nei minimi dettagli le motivazioni della nostra separazione, perché alcune cose sono private. Il programma mi ha permesso di conoscere persone straordinarie, e visto che è stata una settimana intensa, sto godendo questi giorni di tranquillità a Roma.”

Leggi anche: Mirko e Greta di “Temptation Island” hanno fatto un tatuaggio insieme

Il passato a Temptation

La frequentazione tra Perla e Igor era emersa dall’esperienza a Temptation Island, un reality show che mette alla prova la resistenza delle coppie in un ambiente di tentazioni. Nonostante le sfide e le prove, la coppia aveva inizialmente deciso di continuare la loro storia al di fuori del programma, ma sembra che le differenze caratteriali abbiano alla fine prevalso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure