Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, lo sfogo di Mirko su Greta: cosa sta succedendo tra loro due

Personaggi TV. Prosegue la storia tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. I due si sono conosciuti a Temptation Island: lui era fidanzato con Perla e lei era una tentatrice. Alla fine del programma Brunetti ha deciso di lasciare la fidanzata per conoscere Greta fuori dal programma. Su Instagram i due si mostrano molto uniti e complici e proprio nelle ultime ore Mirko ha risposto ad una box di domande dei suoi followers, dove spiega come sta andando la loro relazione.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex dama ha partorito: è nata Matilde

Leggi anche: Elettra Lamborghini, malore improvviso dopo il concerto: cos’è successo

Mirko e Greta: la relazione continua

É passato più di un mese dalla fine di Temptation Island. Questa edizione, rispetto alle precedenti, è stata caratterizzata da più separazioni che unioni. Su 7 coppie, solo 3 hanno continuato la storia d’amore con i rispettivi fidanzati, anche se i tradimenti non sono mancati.. Ma parliamo di Mirko e Greta, loro si sono trovati grazie al reality e ad oggi “con Greta va benissimo, abbiamo condiviso due mesi bellissimi perché siamo stati sempre insieme“, ha fatto sapere Mirko Brunetti nelle sue Instagram stories. “Per chi me lo chiede sì, ci sono stati i nostri primi litigi ma è normalissimo perché ci stiamo conoscendo. Per il resto, siamo sempre più complici e ragioniamo allo stesso modo su tantissime cose. Non posso chiedere di meglio in questo momento“, ha concluso. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci al cimitero: il gesto toccante commuove il web

Mirko e Greta

E perla?

Anche se Perla Vatiero non voleva lasciare Mirko durante il falò di confronto, non ha potuto fare altro che accettare la decisione del suo ex e trovare conforto nel single Igor. Infatti una volta terminato il programma Perla ha voluto approfondire la conoscenza con Igor Zeetti, dove ad oggi i due vivono una relazione a tutti gli effetti. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure