Personaggi Tv. Massimo Giletti abbandona LA7. Il programma “Non è l’Arena”, condotto da Massimo Giletti in prima serata su LA7, è stato sospeso. La notizia è stata annunciata ieri con una nota ufficiale dalla rete. Sembra però che Giletti resterà a completa disposizione di LA7. Che fine farà invece Salvatore Baiardo? L’uomo di fiducia dei Graviano si è lasciato andare ad una profezia da brividi su TikTok. (Continua…)
Leggi anche: Massimo Giletti, brutte notizie per lui: cosa sta succedendo
Leggi anche: Massimo Giletti, tutte le curiosità sul famoso conduttore
Sospeso “Non è l’Arena”
La rete diretta da Urbano Cairo ha deciso di sospendere la produzione di “Non è l’Arena”, programma condotto in prima serata da Massimo Giletti. È stato reso dall’emittente televisiva in una nota in cui “ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione”. Massimo Giletti dovrebbe restare a disposizione dell’azienda. Il famoso conduttore televisivo ha commentato così all’AdnKronos la scelta di LA7: “Prendo atto della decisione di LA7. In questo momento, l’unico mio pensiero va alle 35 persone che lavorano con me da anni e che da un giorno all’altro – senza alcun preavviso – vengono lasciate per strada“. (Continua…)
Leggi anche: Massimo Giletti perde le staffe dopo lo stop improvviso e avvisa il vertice di La7
Leggi anche: “Non è l’arena”, Massimo Giletti annuncio senza precedenti su Putin: cos’è successo
Massimo Giletti abbandona LA7, la profezia di Baiardo
Poche ore prima dell’annuncio di LA7 di sospendere “Non è l’Arena”, Salvatore Baiardo, spesso ospite di Massimo Giletti, ha pubblicato un video che sembra quasi una profezia. L’uomo di fiducia dei Graviano, infatti, dice: “In tanti mi state chiedendo quando andrò da Giletti, perché non vado più da Giletti…perché ho abbandonato un po’ La7, adesso ci sono nuove iniziative con nuove tv; non sarò più a La7, probabilmente mi vedrete in Mediaset: lì almeno lasciano dire quello che uno pensa, non ti condizionano nel parlare, ne scoprirete delle belle“. Ebbene, poco dopo è arrivata la nota di LA7 sulla chiusura del programma di Giletti. (Continua…)
Massimo Giletti abbandona veramente LA7?
A questo punto tutti ce lo chiediamo: Massimo Giletti raggiungerà Salvatore Baiardo a Mediaset? Al momento non sappiamo nulla. Nella nota, infatti, LA7 ha dichiarato che il conduttore televisivo resterà a disposizione dell’azienda, con la quale probabilmente è ancora sotto contratto. Nelle ultime ore si susseguono voci di un suo approdo in Rai. Al momento, però, sono solo indiscrezione e come tali da prendere con le pinze.