Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Massimo Giletti, brutte notizie per lui: cosa sta succedendo

 Massimo Giletti non è l'arena

NEWS TV. La chiusura del programma “Non è l’Arena” ha suscitato grande scalpore tra il pubblico di La7 e gli appassionati dello show condotto da Massimo Giletti. La notizia della sospensione della produzione del programma è stata annunciata dall’emittente stessa, che ha ringraziato il conduttore per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione.

Leggi anche: Antonella Clerici, la rivelazione in diretta tv: cosa c’è fra lei e Massimo Giletti

Leggi anche: Massimo Giletti choc: la notizia improvvisa gela gli Italiani

Chiude “Non è l’Arena”

La decisione di interrompere la trasmissione “Non è l’Arena” del programma sconvolge con grande dispiacere dai fan, che hanno espresso il loro sostegno a Massimo Giletti sui social network. L’Ansa ha confermato che il conduttore rimane a disposizione dell’azienda, ma non si conoscono ancora i dettagli del suo futuro professionale. “Ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione”. La chiusura di un programma in corso è sempre un fatto molto grave. Soprattutto quando si tratta di uno show di successo come “Non è l’Arena”. Sembra che i rapporti tra Massimo Giletti e il proprietario dell’emittente Urbano Cairo sono da diverso tempo molto tesi, in linea con voci sempre più insistenti di un possibile ritorno del conduttore alla Rai.

Leggi anche: Massimo Giletti torna in Rai? Le sue parole fanno sognare i fan

Leggi anche: Massimo Giletti, ecco la sua nuova fiamma: è bellissima e famosa

 Massimo Giletti non è l'arena

Massimo Giletti a La 7

Effettivamente, il sodalizio tra Massimo Giletti e La7 è cominciato nel novembre del 2017, quando l’emittente decise di accogliere il programma “Non è l’Arena” a seguito di una serie di contestazioni e incomprensioni tra il conduttore e gli allora dirigenti del servizio pubblico. Il nome del programma, come giustamente sottolineato, faceva riferimento all’abbandono del precedente talk show condotto da Giletti su Rai 1, “L’Arena”. In onda senza interruzioni dal 2004. La scelta di La7 di affidarsi al noto conduttore rappresentava una sfida importante per l’emittente, che cercava di rilanciare la sua offerta di programmi e di conquistare una fetta sempre più ampia di pubblico. Tuttavia, nonostante il successo iniziale di “Non è l’Arena” e l’apprezzamento del pubblico, i rapporti tra Massimo Giletti e Urbano Cairo sembrano essere sempre tesi e contraddistinti da divergenze di vedute e di obiettivi. La decisione di sospendere la produzione del programma rappresenta quindi un epilogo inevitabile di una vicenda segnata da alti e bassi. In cui l’amore tra il conduttore e l’emittente non è mai veramente sbocciato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure