Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adriano Celentano avverte Giovanni Floris: ecco su cosa

Personaggi tv. “Adesso basta”: Adriano Celentano avverte Giovanni Floris, ecco su cosa – Il «Molleggiato» è tornato a parlare. Adriano Celentano ha lanciato un avvertimento a Giovanni Floris, conduttore del programma in onda su La7 “DiMartedì”. Il post sui social non è passato inosservato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, eliminazione a sorpresa: chi ha abbandonato il reality show

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, curiosità: quanti kg hanno perso i naufraghi?

Adriano Celentano avverte Giovanni Floris: ecco su cosa

Adriano Celentano ha dedicato sul suo profilo Instagram un messaggio al conduttore Giovanni Floris. Un post accompagnato dalle note di “Tre passi avanti”, il brano del 1968 dedicato al fenomeno beat. Una scelta non casuale quella del cantante, che ha fatto una richiesta specifica al giornalista. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Manuel e Lulù in crisi, arriva la conferma: cosa sta succedendo

Leggi anche: Manuel Bortuzzo e Lulù, ritorno di fiamma: un indizio fa discutere

Adriano Celentano lancia suggerimento a Giovanni Floris

«Caro Beat, mi piaci tanto. No, volevo dire, caro Floris, la tua trasmissione DiMartedì mi piace tanto. Sei Forte. Però, se ti ostini a rompere i c…ni con quegli applausi finti ogni tre secondi, io re del rock e di tante altre cose, ti annuncio che: o ti sbarazzi di quegli insignificanti e tristi applausi o presto il tuo ‘DiMartedì’ crollerà», ha tuonato Adriano Celentano.

Scopriamo tuti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure