Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Aida Yespica confessa: “Sono stata con una donna famosa”

Aida Yespica confessa: “Sono stata con una donna famosa”

Personaggi tv, Aida Yespica storia con una donna famosa – Aida Yespica ha svelato che, agli inizi della sua carriera, avrebbe avuto una liaison con una donna molto nota. La showgirl ha detto di aver amato una donna molto famosa nel corso di una lunga intervista rilasciata a Lorella Boccia nel programma Rivelo. Leggi anche l’articolo —> “Non potrò stare con lui”. Aida Yespica, lo straziante annuncio poco fa

Aida Yespica storia con una donna famosa

Aida Yespica confessa: “Sono stata con una donna famosa”

“Ho avuto un amore folle per una donna. Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei”, le parole di Aida Yespica, che ha spiegato che la storia risale a diversi anni fa. Una relazione vissuta nel massimo riserbo e che si sarebbe conclusa per la gelosia. “Più di quella che c’è stata nelle mie storie con altri uomini. Ero piccola, innamorata, ho fatto follie per lei, ma una volta finita sono stata molto male. Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo”, ha aggiunto la quarantenne. (continua a leggere dopo le foto)

Aida Yespica vita privata

La showgirl non ha voluto fare il nome

Nonostante le domande della conduttrice, la modella non ha voluto sbilanciarsi e svelare il nome della donna. “Non guardarmi così, non posso dirlo”. Poi ha ribadito: “È un personaggio che conosci, ovvio. Lo conosciamo tutti! Ma non si può dire”, ha detto l’ex concorrente de “L’Isola”. (continua a leggere dopo le foto)

Aida Yespica vita privata

Cosa sappiamo della vita privata di Aida Yespica?

Cosa sappiamo della vita privata di Aida Yespica? Nata a Caracas, Capitale del Venezuela, il 15 luglio 1982, è arrivata in Italia nel 2003 per lavorare come modella. La showgirl ha un figlio, Aron, nato dalla sua relazione con Matteo Ferrari, durata dal 2007 al 2009. Il ragazzo è rimasto a vivere con il padre negli Stati Uniti a seguito della loro separazione e, a causa dell’emergenza Coronavirus, la donna non ha potuto vederlo. E la sua gioia è stata incontenibile quando lei è riuscita a recarsi negli Usa. (continua a leggere dopo le foto)

Aida Yespica e la storia con una donna famosa

Secondo i beninformati Aida Yespica oggi non sarebbe single. La showgirl sarebbe fidanzata di nuovo con Geppi Lama. I due avevano passato il lockdown insieme, a seguito di una storia fatta di tira e molla. A dare la notizia della loro separazione ci aveva pensato il magazine Chi: “Dopo tre anni di tira e molla è finita la storia d’amore fra Aida Yespica e l’imprenditore Geppy Lama. Dopo aver entrambi contratto il Covid – 19 hanno vissuto insieme la quarantena. Ma alla fine hanno capito che l’amore per loro era svanito”. Il primo brusco strappo durante la partecipazione della showgirl al GF Vip: l’imprenditore si era risentito del feeling nato fra la sua Yespica e Jeremias Rodriguez. Leggi anche l’articolo —> Aida Yespica, confessione dolorosa: “Sono stata violentata”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure