Personaggi tv. Al Bano Carrisi, il drammatico annuncio sulla figlia Ylenia – In prima serata su Canale 5, questa sera, mercoledì 24 maggio 2023, ‘Al Bano 4 volte 20’, un evento straordinario per festeggiare gli 80 anni dell’amatissimo cantautore pugliese. Tante le sorprese per i telespettatori: dal duetto con Gianni Morandi alla sorpresa di Adriano Celentano, dal super regalo di Renato Zero ad un ballo con Romina Power. In queste ore però sta suscitando parecchio clamore il duro sfogo dell’artista sull’adorata figlia Ylenia.
Leggi anche: Al Bano e Romina Power sono tornati insieme? Tutta la verità sul loro rapporto
Leggi anche: Al Bano e Romina Power beccati di nuovo insieme: “Una serata indimenticabile”
Al Bano torna a parlare della figlia Ylenia: “Ho sofferto solo, per Romina…”
In occasione del concerto evento che sarà trasmesso questo sera su Canale 5, Al Bano Carrisi ha rilasciato una lunga intervista al magazine Gente. Qui il popolare artista pugliese ha ripercorso la sua vita privata, oltre che quella professionale, ricordando il matrimonio con Romina Power e il doloroso divorzio che ne è seguito. Al Bano ad un certo punto ha parlato della scomparsa e della morte presunta della figlia Ylenia svanita nel nulla a New Orleans nel 1994. «Soffrii solamente io perché Romina ancora oggi rifiuta di credere a questa tragedia, pensa che nostra figlia sia in qualche parte del mondo felice e serena», ha svelato Al Bano. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Romina Power, confessione choc: “Con chi ho avuto una storia d’amore”
Leggi anche: Romina Power ricoverata in ospedale, il gesto di Al Bano non passa inosservato
Per il cantante pugliese è tutto chiaro, nessun mistero
Per il cantante di Cellino San Marco tutto è chiaro, non c’è nessun altro aspetto da approfondire sul caso della scomparsa della figlia Ylenia. Al Bano ha spiegato di non credere alle segnalazioni che sono arrivate negli anni, non ha dubbi su come siano andate le cose: «Non vi è alcun mistero e tutto è stato chiarito. A New Orleans Ylenia conobbe un sedicente genio del jazz e s’innamorò artisticamente di lui. Era in realtà un’anima nera che la imbotti di droga e la convinse che poteva camminare sulle acque. Lei lo fece per due volte, la prima fu vista e miracolosamente portata e riva, la seconda finì inghiottita dalle acque del fiume». Una versione questa del cantante che però non convince Romina Power, che è dell’avviso che la figlia sia ancora viva. (continua a leggere dopo le foto)
Al Bano Carrisi parla della scomparsa della figlia e smentisce un ritorno di fiamma con Romina Power
Al Bano e Romina Power, nonostante la separazione, sono ancora molto uniti. Ci sono state delle incomprensioni, dei dissapori, ma oggi i rapporti sembrano distesi. L’artista però durante l’intervista concessa al settimanale “Gente” ha escluso nel modo più assoluto un possibile ritorno di fiamma: «Da oltre vent’anni ho costruito una seconda famiglia con Loredana. Abbiamo avuto due figli e viviamo serenamente insieme. La donna che oggi amo e lei e solo lei». Una bella dichiarazione alla Lecciso…