Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Al Bano, la famiglia si allarga: “Tre nuovi figli”

Al Bano, la famiglia si allarga: “Tre nuovi figli”

La famiglia di Al Bano Carrisi si allarga. Nonostante abbia già tre figli con Romina Power e due con Loredana Lecciso, il famoso cantautore pugliese avrà altri “tre figli”. È stato lui stesso ad annunciarlo in un’intervista rilasciata al magazine Diva e Donna. In questo articolo vi riportiamo fedelmente le sue parole. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi è uno degli artisti più amati in Italia, nonché uno dei più famosi al mondo. Il suo successo, infatti, non si esaurisce nel nostro paese, ma valica i confini nazionali e arriva in tutto il mondo. La sua musica ha unito intere generazioni e ancora oggi riesce ad attirare sia il pubblico adulto che quello più giovane. La sua carriera è costellata di successi ed elencare tutti i suoi brani sarebbe veramente un’impresa ardua. Chi conosce Al Bano, però, saprà sicuramente quali sono i brani che hanno avuto maggior successo nel corso della sua immensa carriera.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, il famoso cantautore pugliese ha avuto due storie importanti nel corso della sua vita. Nel 1970 si è sposato nel 1970 con Romina Power, giovane attrice e soprattutto figlia d’arte. Per anni sono stati una delle coppie più belle al mondo. I due erano amatissimi dai fan, ma spesso non tutte le storie si rivelano favole. La loro relazione amorosa ha subito una battuta d’arresto nel 1999. Dal frutto del loro amore sono nati quattro splendidi figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. In seguito è stato legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli: Jasmine e Albano Jr. (detto Bido). (Continua dopo la foto…)

“Mia figlia Ylenia è morta e so come”: la drammatica confessione di Al Bano

Al Bano e Romina Power beccati di nuovo insieme: “Una serata indimenticabile”

al bano figlio

Altri tre “figli” per Al Bano

In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Al Bano Carrisi annuncia che presto diventerà “padre” di altri tre “figli”. Si tratta di tre ragazzi ucraini che scappano dalla guerra e il cantautore pugliese accoglierà nella sua tenuta di Cellino San Marco. Il più grande di questi ha 17 anni, il secondo 16 anni ed il più piccolo è solo un bambino di 7 anni.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure