Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Bano, lo struggente messaggio per la figlia Ylenia scomparsa

al bano ylenia

Personaggi TV. Sono passati quasi 30 anni dall’ultima volta in cui Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina è stata vista per l’ultima volta viva a New Orleans. E proprio oggi la ragazza avrebbe compiuto 53 anni. In questa occasione il papà ha voluto ricordare la famiglia con uno struggente messaggio.

Leggi anche: “Si sono lasciati, ho pianto una settimana”. Selvaggia Lucarelli, la triste notizia in famiglia

Leggi anche: “Ho una malattia rara”. L’annuncio choc dell’ex “Uomini e Donne” ricoverato in ospedale

al bano ylenia

Ylenia Carrisi, la scomparsa

Il 29 novembre 1970 nasceva Ylenia Maria Sole Carrisi la primogenita di Romina Power e Albano Carrisi. Il 6 gennaio 1994, è la data in cui Ylenia Carrisi è stata vista l’ultima volta, da allora sono passati quasi 30 anni, ma Romina Power, non ha mai smesso di aspettarla. L’ultima volta che Romina aveva sentito la figlia era stato al telefono il primo gennaio di quell’anno, con una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans. Una telefonata normale e tranquilla tra madre e figlia; diversa da quella avuta con il padre il giorno prima, conclusasi bruscamente per via del fatto che l’artista non fosse contento che la figlia fosse tornata a New Orleans. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Fabrizio Corona, bomba su Ilary Blasi: con chi avrebbe tradito Totti

Lo struggente messaggio di AL Bano

In occasione del 53esimo compleanno della primogenita di Al Bano e Romina Power, il cantante ha voluto dedicare un messaggio speciale che ha commosso i fan. “29 Novembre 1970. Ylenia, la mia prima figlia. Sopravvivere a un figlio è una condanna. Per me sei sempre al mio fianco, solo che i nostri percorsi ora sono fatti di pensieri. Alcuni magici, altri amari. Ci inseguiamo nelle strade misteriose dei ricordi, nelle foto, nell’avrei voluto fare e non è accaduto. Quel 5 gennaio 1994, il tuo essere è diventata una essenza. E il mio un essere Senza.Eppure sei con me. Sempre. Tanto quanto io sarò sempre con te, ora e nel momento in cui salirò quelle scale del cielo e ci riabbracceremo. Sirda” (continua dopo la foto)

Le parole di Romina Power

Romina Power continua a pregare e sperare che un giorno sua figlia ritorni a casa. Oggi, in occasione del giorno del compleanno di Ylenia, come AL Bano, anche Romina ha condiviso un suo pensiero: “In questo giorno, 53 anni fa, sei arrivata tu nelle nostre vite, Ylenia. Oggi mi chiedo se sai che è il tuo compleanno. Una cosa che so è che l’amore che provo per te non cambierà mai e aspetterò per sempre il tuo ritorno”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure