Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Bano dato per morto, il duro sfogo del cantante

Il racconto di Al Bano

Il cantante Al Bano ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù Tv in cui ha parlato della fake news diffusa sulla sua morte. “Tante persone si sono preoccupate”, ha dichiarato l’artista. Qualcuno, infatti, c’è cascato e addirittura anche personalità famose, come Sophia Loren. Nell’intervista ha scherzato dicendo di star sistemando le bottiglie di vino della sua cantina prima di partire per i suoi concerti. L’artista, infatti, trascorrerà l’estate in giro a cantante. Nonostante abbia ormai 81 anni, Al Bano gode di ottima salute e queste false notizie possono solo allungargli ulteriormente la vita. Per fortuna, aggiungerei. (Continua…)

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone ricorda il noto manager: pubblico commosso

Leggi anche: Silvio Berlusconi, il Cavaliere vittima di una fake news: cos’è successo

I figli non ci sono cascati

A causa della falsa notizia sulla morte di Al Bano molte persone si sono preoccupate, anche alcuni parenti dell’artista. I figli, invece, “hanno subito fiutato l’inganno“. Quello che si chiede giustamente Al Bano è come si fa a guardarsi allo specchio chi ha scritto determinate castronerie. Non si scherza con la salute e soprattutto con la morte delle persone. Il problema è che nell’era attuale pur di guadagnare qualche clic in più c’è chi venderebbe l’anima al diavolo. Per fortuna questa volta hanno “colpito” Al Bano che ha le spalle molto larghe, così come tutti i suoi figli. L’artista ha saputo riderci su, pensando che il suo unico pensiero, al momento, è quello di sistemare il suo vino in cantina, perchè presto partirà e girerà l’Italia con la sua magnifica arte e accompagnato dalla sua voce.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure